Matrimonio Federica Pellegrini, Enzo Miccio rompe il silenzio: "Ecco perché le ho fatto mettere un fiore tra i capelli"

Enzo Miccio risponde alle aspre critiche sul fiore indossato da Federica Pellegrini il giorno del suo matrimonio.

Federica Pellegrini è convolata a nozze con il suo allenatore Matteo Giunta il 27 agosto. Sembrava che il matrimonio doveva celebrarsi agli inizi di settembre ma alla fine la data che le pagine di gossip avevano presagito era giusta. Federica infatti aveva dichiarato che non capiva come sul web fosse stata data per certa la data che in realtà la coppia non aveva mai rivelato. Federica ha inoltre annunciato in anticipo che si sarebbe sposata a Venezia mandando su tutte le furie Enzo Miccio. Per il loro grande giorno la coppia ha deciso di affidarsi al migliore wedding planner italiano. Conosciuto anche per aver organizzato tantissimi matrimoni mostrati su Real Time, Enzo è una vera e propria celebrità. Anche Elettra Lamborghini ha deciso di affidare a lui le redini del suo matrimonio da favola.

Enzo Miccio chiarisce una volta e per sempre la questione del fiore che Federica Pellegrini ha indossato il giorno del suo matrimonio

La stilista dell'abito bianco che ha indossato Federica, Nicole, ha raccontato che la nuotatrice ha sempre avuto le idee molto chiare su come voleva apparire quel giorno. La Divina si è subito innamorata del tessuto che la stilista le ha proposto e nonostante l'abito avesse delle linee molto semplici, pulite ed eleganti, non sono mancati dei dettagli che hanno reso il tutto molto più moderno e ricercato. Tra questi c'è sicuramente la scelta del velo sul quale sono stati ricamati a mano per la Pellegrini tantissimi fiori in 3D. Federica era veramente incantevole anche se, a catturare tutta l'attenzione è stata la scelta di porre tra i capelli un enorme fiore. Secondo alcuni utenti del web il fiore è stato "troppo".

Vanity Fair ha intervistato Enzo Miccio che oltre ad essere il re dei matrimoni è conosciuto da tutti per essere un vero esperto di stile. L'idea del cerchietto con l'enorme fiore è stata proprio di Federica. Si aspettava che il web si sarebbe spaccato tra chi apprezza la scelta e chi invece non ha condiviso per nulla la scelta della sposa: "...Quel fiore non sarebbe stato bene a tutte. Probabilmente chi ha detto che è brutto, l'ha detto perché non può permetterselo". Enzo come sempre non ha peli sulla lingua. Del resto ricorda che  l'importante è che la sposa in uno dei giorni più importanti della sua vita si sia sentita a suo agio e Federica lo era!

LEGGI ANCHE:Matrimonio Federica Pellegrini - Matteo Giunta, tutte le curiosità sull'abito della Divina firmato Nicole Cavallo