giovedì, Settembre 29, 2022
HomeCuriositàIlary Blasi, vi siete mai chiesti che auto guida? Un modello che...

Ilary Blasi, vi siete mai chiesti che auto guida? Un modello che fa impazzire milioni di italiani

Vi siete mai chiesti che veicolo guidi Ilary Blasi? La conduttrice ha un debole per i motori e il suo, vi farà girare la testa per il lusso sfrenato.

La sua popolarità è esplosa quando nel 2005, sposò il capitano della Roma Francesco Totti. Il loro idillio, durato per oltre vent'anni, è stato scandito da molteplici momenti che hanno evidenziato il lusso sfrenato nel quale i coniugi vivevano insieme. In occasione della loro imminente separazione, si è parlato di cifre da capogiro e di proprietà in comune. Il tutto è in questa fase da dividere siccome i due non saranno più una coppia nei prossimi anni.

La loro villa a Roma è immensa e ha un giardino che i Totti hanno trasformato in una vera e propria fattoria, con animali vari che i loro figli si divertivano ad accudire. Oltre alla residenza estiva a Sabaudia, si parla di garage ed ulteriori edifici sempre nel Lazio che i due possiedono in comune. A queste proprietà, vanno aggiunti motori di vario genere. La conduttrice Mediaset non ha mai nascosto la sua passione per le automobili. Vi siete mai chiesti dunque con che motore si sposti perle vie della Capitale?

Ilary Blasi, la sua automobile è un veicolo extra lusso

Prima del matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi mosse già i suoi primi passi nel mondo della televisione. Partecipò a Miss Italia e fu per svariati anni letterina nel celebre programma condotto da Gerry Scotti: Passaparola. Nessuno forse la ricorderà a soli 3 anni, nello spot dell'Olio Cuore insieme alla sua famiglia e alla famosa attrice Mariangela Melato. Oggi è una professionista affermata, volto conosciuto ai telespettatori del piccolo schermo e mamma di tre ragazzi. Tra le sue passioni, spicca tra tutte quella per i motori: vi siete mai chiesti che automobile abbia Ilary Blasi?

Nel suo 'parco macchine' hanno sempre fatto capolino diverse vetture lussuose. Ci riferiamo allaFerrari 599 GTO, alla Lamborghini URUS, alla Mercedes AMG-GLE, alla Ferrari 456 M GTA e alla Ferrari 612 Scaglietti. Inoltre, i Totti sono proprietari di vari altri SUV. Dopo l'annuncio della separazione, la donna pare non voglia assolutamente rinunciare ai suoi gioiellini, in quanto spesso si immortala in giro con uno di questi e mai un veicolo in particolare. Seguiranno sicuramente delle divisioni in occasione del divorzio, ma attualmente la presentatrice di Canale 5 si 'trastulla' tra lusso sfrenato ed ogni tipo di comfort tra i suoi motori prediletti.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi come non l'avete mai vista: la foto che infiamma i social è una chiara provocazione a Totti