Giulia De Lellis indossa la tutina di Tezenis che costa meno di 20 euro: ecco il modello

L'esperta di tendenze Giulia De Lellis si è mostrata al ritorno dalle vacanze con un capo già di tendenza che costa meno di 20 euro. Ecco di cosa si tratta e dove reperirlo.

L'estate di Giulia De Lellis si è conclusa tra vacanze di lusso e lunghissime gite in barca. L'influencer, insieme ai suoi più cari amici e il fidanzato Carlo, si è goduta a pieno la bella stagione in vista dei prossimi impegni che la vedranno protagonista. Quel che riesce meglio, è ispirare i suoi milioni di follower con look sensazionali, talvolta difficili da replicare. I capi scelti infatti sono firmati da brand extra lusso che si trovano difficilmente e ad un prezzo sbalorditivo.

Inoltre, la giovane ha spesso palesato il suo amore per il vintage e i capi di qualche anno fa, quindi impossibili da trovare facilmente online o in negozi fisici. Dopo il suo ultimo soggiorno in Sardegna, è tornata a Milano per prendere parte ad un evento molto importante tenuto da un brand del quale è volto di punta da anni. Proprio il capo indossato dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventato un must per questa stagione ed è facilmente reperibile ad un prezzo che farete fatica a credere: ecco tutti i dettagli.

Giulia De Lellis inaugura la nuova moda per il prossimo autunno

Si tratta di un trend inaugurato dalla socialité americana Kim Kardashian. Riguarda l'utilizzo di indumenti apparentemente intimi come reggiseni, coulotte e tute che di solito si indossano sotto ai vestiti per ottenere un effetto contenitivo. Sempre più spesso infatti, soprattutto le star ricorrono a questi trucchetti per camuffare qualche rotolino indesiderato e mostrarsi con una figura tonica ed asciutta. Giulia de Lellis a Milano qualche giorno fa però, ha sovvertito ogni tipo di tendenza. Ha infatti indossato una tuta color carne, effetto seconda pelle, come capo unico per il suo outfit durante l'evento organizzato da Tezenis.

La tuta evidenziava il suo corpo snello e tonico e per arricchire il tutto e non renderlo troppo 'minimal', l'influencer ha abbinato degli occhiali scuri e un make-up deciso e luminoso. Le sue fedeli seguaci si fionderanno negli store fisici oppure online per accaparrarsi un pezzo dell'indumento scelto dalla loro beniamina. La bella notizia è che sono disponibili sul sito in svariate colorazioni e alla modica cifra di 20 euro. A differenza dei costosissimi look sfoggiati in Sardegna nel mese scorso, sarà possibile sentirsi Giulia de Lellis per una giornata senza dover spendere una somma da capogiro.

LEGGI ANCHE>>>Giulia de Lellis in giro con i pantaloni Zara: costano appena 40 euro, ecco il modello