martedì, Ottobre 4, 2022
HomeCuriositàFlavio Montrucchio, la nuova acconciatura è sospetta. Ha fatto il trapianto di...

Flavio Montrucchio, la nuova acconciatura è sospetta. Ha fatto il trapianto di capelli?

Il bravo conduttore e attore torinese Flavio Montrucchio si è sottoposto al trapianto di capelli? Ecco cosa sappiamo

Flavio Montrucchio è un celebre conduttore e attore italiano. Nato a Torino il 15 maggio 1975, ha esordito nel mondo dello spettacolo all'inizio degli anni Duemila. Nel 2001 ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, celebre reality show di Canale 5. Durante la sua permanenza nella casa, ha dimostrato il suo carattere forte e la sua simpatia: caratteristiche che hanno convinto il pubblico italiano, che l'ha premiato con la vittoria. Negli anni successivi, il vincitore del GF 2 ha terminato i suoi studi di recitazione e ha preso parte alla soap opera di Canale 5 Centovetrine.

Flavio Montrucchio si è affermato come attore grazie al ruolo di Alessandro Torre nella soap italiana e all'interpretazione del protagonista di Grease nella versione teatrale del 2004 del musical. Negli anni successivi ha lavorato anche al cinema e ad altre fiction televisive, come "Provaci ancora prof!". Dal 2014, l'attore torinese ha limitato le sue comparse nelle produzioni cinematografiche, televisive o teatrali. Questo perché nell'ultimo periodo ha iniziato la carriera da conduttore televisivo e dal 2019 è uno dei volti di punta di Real Time. Per il canale Discovery conduce il celebre dating show Primo Appuntamento e il suo spin-off, Primo Appuntamento Crociera.

Flavio Montrucchio: trapianto di capelli sì o no?

Il conduttore ed ex vincitore del Grande Fratello è seguitissimo sui social. Nella sua pagina Instagram, che conta più di 300mila follower, Flavio Montrucchio pubblica numerosi selfie, da solo o con la famiglia. Questa è composta dalla moglie, la famosa showgirl Alessia Mancini, e i due figli Mya e Orlando. L'ex letterina di Passaparola e l'attore torinese si sono sposati nel 2003 e nel 2008 hanno avuto la loro prima figlia, seguita dal secondogenito nel 2015 Le foto del conduttore, da solo e con la famiglia, hanno ricevuto migliaia di likes: i fan apprezzano particolarmente la sua spontaneità e il suo bel sorriso. Negli ultimi tempi, però, l'acconciatura mostrata da Montrucchio ha insospettito alcune persone. La rivista online Velvetgossip.it ha, infatti, mostrato un paragone con il look che aveva durante il soggiorno nella casa.

L'attaccatura dei capelli sembra più folta adesso: per questo motivo, alcuni esperti avrebbero sostenuto che il conduttore si è sottoposto a un trapianto di capelli. Non sappiamo se è vero o meno: come spiega FormatoNews.it, infatti, il conduttore non ha né confermato né smentito di aver fatto l'intervento. Trapianto o meno, il look di Flavio Montrucchio è molto cool e il taglio di capelli è molto adatto al suo viso.

LEGGI ANCHE>>>Primo Appuntamento, coppie puntata di martedì 16 febbraio su Real Time – Tutto Notizie