martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie TVEnzo Iacchetti compie 70 anni: "Qual è il più grande rimpianto della...

Enzo Iacchetti compie 70 anni: "Qual è il più grande rimpianto della mia vita"

Enzo Iacchetti sta per compiere 70 anni. Come a molti capita in occasione del proprio compleanno, anche il celebre conduttore è preso dal bilancio annuale sull'andamento della propria vita. In occasione di un'intervista rilasciata recentemente, Iacchetti ha confidato al pubblico quale sarebbe il suo più grande rimpianto.

Tra pochi giorni sarà il compleanno di uno dei volti più amati della tv. Pur avendo avuto molto successo nel mondo della televisione, Enzo Iacchetti non ha debuttato in questo mondo da giovane. Infatti, ha iniziato la sua carriera lavorativa prima in un'agenzia di viaggi e poi come cameriere in un ristorante. Dopo aver fatto gavetta a Radio Tresa e aver collaborato al Maurizio Costanzo Show, nel 1994 inizia a condurre Strisci la notizia accanto a Ezio Greggio. I due portano il tg satirico al successo. Anche se Enzo Iacchetti recita il ruolo della persona spensierata, sembra che nel privato il conduttore sia molto più malinconico di quanto non si direbbe.

Per quanto riguarda la vita privata di Enzo Iacchetti, il conduttore è stato spesso oggetto di gossip. La sua relazione più importante è stata probabilmente con Roberta Iacchetti. Si tratta dell'unica storia che è evoluta in un matrimonio e che gli ha portato il figlio Martino. Successivamente all'esperienza matrimoniale, Iacchetti è stato coinvolto in una relazione con la ex velina Maddalena Corvaglia. In entrambi i casi, Iacchetti è stato molto criticato per la differenza di età tra lui e le sue partner. Sono critiche che non hanno mai impensierito Iacchetti. Pensando ai rimpianti, la sua mente va altrove.

Enzo Iacchetti: "ecco qual è il mio più grande rimpianto"

Enzo Iacchetti ha annunciato qual è il suo più grande rimpianto. In occasione del suo compleanno, che sarà il 31 agosto, il famoso conduttore è preso dal bilancio annuale sulla propria vita. Se nel caso della propria carriera non ha nulla da recriminare e si dichiara soddisfatto di quanto fatto fino a ora, nel privato sembra che le cose stiano diversamente.

Enzo Iacchetti ha rivelato di vivere con un grande rimorso. Il conduttore che per anni è stato insieme a Ezio Greggio l'anima di Striscia la notizia si è abbandonato a una confessione molto intima. Iacchetti convive da molto tempo col rimpianto di non aver mai parlato a suo padre. L'errore con cui Iacchetti si misura ogni giorno non è riparabile. Infatti, suo padre è deceduto quando Iacchetti era giovanissimo. Aveva 21 anni quando suo padre è morto all'età di 57 anni, un'età così giovane da poter scusare eventuali disattenzioni.

LEGGI ANCHE >>> Enzo Iacchetti spara a zero sul Festival di Sanremo: "Sono anni che mi rifiutano, vi dico io perché"