Elodie, avete mai visto sua sorella Fey? Diversissime nel look ma identiche in viso

Avete mai visto la sorella della sexy cantante di Tribale Elodie? Non vi aspettereste mai una somiglianza così forte ma uno stile tanto diverso.

In questo momento della sua vita e della sua carriera, Elodie è sicuramente sotto gli occhi incessanti dei riflettori. Nel corso di questa settimana è stata presente a ben due eventi estremamente importanti. La Notte della Taranta a Melpignano dove con l'amico Marco Mengoni, si è esibita in balli salentini e rivisitazioni di alcuni brani locali, e ai Tim Power Hits su Rai 1. Il suo stile colpisce sempre per l'originalità e quel tocco sexy che non le manca mai. Proprio per questo motivo, molte firme prestigiose l'hanno scelta come volto di punta per le loro campagne e per indossare i capi del momento tra eventi, sfilate e spot.

Reduce dalla lunga vacanza in Sardegna con l'amica Diletta Leotta e la presunta nuova fiamma Andrea Iannone, l'ex di Marracash è ritornata a Roma ed è pronta per una nuova ed entusiasmante stagione all'insegna della musica e della recitazione. A breve la vedremo probabilmente sul red carpet della Mostra dl Cinema di Venezia per la sua prima, struggente interpretazione del film in uscita a breve Ti Mangio il Cuore. Vi siete mai chiesti qualcosa in più sugli affetti della cantante? Elodie ha una sorella a cui è molto legata di nome Fey: ecco chi è e cosa fa nella vita.

Elodie e la sorella Fey: due gocce d'acqua e molto unite

I fan dell'ex concorrente di Amici ricorderanno sicuramente lo scherzo fattole a le Iene, quando la complice era proprio la sorella minore Fey. Elodie non ha mai nascosto il forte legame che la tiene stretta alla ragazza, date le difficili circostanze che le hanno segnate da piccole e che le hanno unite sempre più nel corso della loro infanzia ed adolescenza. Fey Di Patrizi è molto somigliante alla famosa cantante: porta proprio lo stesso taglio di capelli con il quale l'abbiamo conosciuta nella scuola di Maria de Filippi e spesso, li tinge proprio del rosa che tanto piaceva ad Elodie.

I genitori si sono separati quando erano ancora delle bambine e la più piccola, è sempre stata quella più responsabile e con la testa sulle spalle. Elodie inoltre è stata molto vicino a Fey nella scoperta della sua identità sessuale. A detta sua, è stata proprio lei ad accorgersene prima ancora della sorella e spesso, le battaglie che conduce a sfondo politico difendendo i diritti che spettano alla comunità LGBTQ+, sono grazie alla sensibilità scaturita dal forte rapporto che ha con la ragazza.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, altro che Andrea Iannone! La sua nuova fiamma è un cantante famosissimo