Carlo Verdone, avete mai visto i suoi figli? Non gli somigliano per niente

Il celebre attore romano Carlo Verdone ha due figli: Giulia e Paolo avuti dal suo matrimonio con Gianna Scarpelli. Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.

Attore e regista romano, padre di pellicole iconiche che hanno segnato la storia del cinema italiano. Solo per citarne alcune, tra esse troviamo Bianco, Rosso e Verdone, Borotalco e Compagni di Scuola. Dall'unione con Gianna Scarpelli sono nati due splendidi ragazzi: Giulia e Paolo. L'interprete è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata. Solo recentemente, nei suoi libri e in qualche intervista si è lasciato andare svelando dei particolari che hanno a che fare con la sua famiglia e i suoi trascorsi sentimentale.

Proprio in occasione del Maurizio Costanzo Show qualche tempo fa, Verdone ha descritto i suoi due figli parlando della loro formazione, i loro interessi e il rapporto che hanno costruito in questi anni, da quando lui e a la loro madre si sono separati. I quattro continuano comunque, quando possono a trascorrere vacanze ed avvenimenti importanti insieme nonostante tra i genitori non ci sia alcun tipo di legame sentimentale.

I figli di Carlo Verdone non gli somigliano affatto

La primogenita del regista romano si chiama Giulia ed è nata nel 1986; è una bellissima ragazza mora con gli occhi chiari e non sembra molto somigliante al papà. proprio come lui però, ha deciso di intraprendere la strada dello spettacolo. I fan di Carlo Verdone la ricorderanno, piccolissima in due delle sue pellicole. Ad oggi la donna non è un attrice, ma un'assistente e segretaria di produzione che tra tanti volti noti del mondo del cinema, è arrivata persino a lavorare con Julia Roberts. Il secondogenito si chiama Paolo ed è nato nel 1988, cinque anni dopo la sorella maggiore.

Anche lui è stato presente in alcune recenti pellicole del padre e ha dimostrato delle buone doti attoriali che avrebbe potuto coltivare e migliorare nel tempo. L'attore si è detto dispiaciuto di questa decisione. pare infatti che il giovane non abbia avuto la minima intenzione di lavorare nel mondo del cinema e dello spettacolo. Ha intrapreso infatti la carriera diplomatica. Anche lui non somiglia molto al papà ma è la copia della mamma, come ha affermato Carlo stesso in un'intervista a Domenica In. Che Paolo nei prossimi anni si decida finalmente a fare il grande passo e accontentare il genitore recitando in altri suoi lavori? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>"Tra medici e farmaci", il dramma nascosto di di Carlo Verdone e i suoi problemi di salute