10 colori di tendenza che indosserete nella prossima stagione: uno in particolare vi stupirà!

Ecco quali colori non possono mancare nel tuo guardaroba. Prima della fine dei saldi assicurati di acquistare un capo di queste tonalità.

La stagione dei saldi giunge al termine anche se sia online che in alcuni negozi si trovano degli sconti pazzeschi. Le passerelle hanno già preannunciato quali saranno i colori della prossima stagione quindi se vi capita di trovare un capo che vi piace, scontato e per di più in uno di questi colori, non fateveli scappare! Di solito si pensa che nella stagione fredda si debbano prediligere i colori profondi. A dire il vero le mode sono cambiate e ora non esistono più regole, c'è solo una regola, scegliere il colore. Queste sono le sfumature che maggiormente hanno predominato sulle passerelle. Si sa, se le case di moda scelgono alcuni colori presto li ritroveremo in tutti i negozi. Ecco quali sono i colori che non possono mancare nel vostro guardaroba.

Scopri i colori di tendenza della prossima stagione. Ecco di quali sfumature si tratta

Con l'arrivo dell'autunno che ricorda le foglie secche che spogliano gli alberi, le castagne e le zucche non può mancare per questa stagione il color cammello. Uno dei colori preferiti di Kim Kardashan che rientra nelle sue palette preferite e che grazie alla modella statunitense abbiamo imparato ad indossare in look monocromatici. Idem anche il bianco panna che sostituisce il brillante bianco ottico, il nude e il color cuoio. Altro colore che ricorda questa stagione e che sarà di grande tendenza è il marrone cioccolato che però nelle passerelle è stato abbinato a un luminosissimo verde.

Pantone ha eletto come colore dell'anno il very perry ma anche l'iris, una sfumatura molto simile è molto di moda. Da quando Valentino ha deciso di puntare tutto sul Pink PP. questo ormai è presente non solo in tutti i negozi e passerelle ma non c'è red carpet in cui una diva non scelga di un vestito della collezione dell'iconico stilista di questo colore. Altro colore che  è molto di moda è il rosso rubino che sia Blumarine che Versace hanno deciso di adottare per i loro capi più eleganti. Come sostitutivo del nero, il blu notte ha spodestato il colore scuro per eccellenza. In ultimo, ma non per importanza l'azzurro cielo si aggiudica il premio di colore della stagione, non solo perché ricorda ancora l'estate ma anche perché ricorda i freddi paesaggi innevati.

LEGGI ANCHE: Capelli, tutti i consigli utili per acconciature che resistano all'umidità