venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizie TVRoberta Capua, clamorosa gaffe sui social: l'età gioca un brutto scherzo alla...

Roberta Capua, clamorosa gaffe sui social: l'età gioca un brutto scherzo alla conduttrice

Clamorosa gaffe di Roberta Capua. La conduttrice corre ai ripari: "Meglio tardi che mai", scrive su social per giustificarsi.

Eletta Miss Italia nel 1986, Roberta Capua è una delle conduttrici Rai più amate dagli italiane. Ha iniziato la sua carriera grazie ai concorsi di bellezza classificandosi anche seconda a Miss Universo inorgogliendo nel 1987 tutti gli Italiani. Del resto tutti si aspettavano questo grande successo. La mamma di Roberta è Marisa Jossa, anche lei vincitrice della corona di Miss Italia nel 1959. Buon sangue non mente! Da quel momento è sempre stata contesa tra Rai e Mediaset che non hanno mai voluto rinunciare non solo alla bellezza ma anche alla spigliatezza di Roberta che sapeva rivestire qualsiasi ruolo: dalla valletta alla co conduttrice a gestire da sola i programmi più seguiti dagli italiani.

Roberta Capua commette una gaffe. Ecco come corre ai ripari la conduttrice: "Meglio tardi che mai"

Roberta ha avuto modo in questi anni, grazie anche alla varietà dei programmi a cui ha preso parte, di farsi conoscere a tutto tondo. Alcuni infatti non conoscevano il talento di Roberta in cucina. La Capua ha vinto con grandissimo stupore per chi la segue ormai da anni la prima edizione di Celebrity Masterchef Italia. Dalla scorsa estate Roberta è stata messa al comando del programma in onda su Rai 1 Estate in diretta. Al suo fianco, dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana c'è Gianluca Semprini. La coppia è stata confermata anche quest'anno e ci hanno tenuto compagna  nelle ore più calde della stagione estiva.

Roberta è anche attivissima sui social. Seguitissima dai suoi fan, pubblica tantissimi contenuti. Da proposte di stile a semplici momenti della vita quotidiana a foto che ricordano i suoi appuntamenti in tv o ad eventi. Il suo profilo è super colorato e non mancano ogni giorno delle storie. Grazie all'opzione di Instagram di creare dei contenuti dalla durata di 24h, Roberta porta spesso i suoi follower in giro con lei durante le sue giornate. Proprio per la sua presenza in molti si sono chiesti come mai la donna non aveva dedicato nessuno scatto al suo caro amico Alberto Botta per il compleanno.

Ecco che allora Roberta rimedia subito! Ricordatasi del compleanno del suo carissimo amico e collega, ironicamente posta una loro foto insieme a lui dove non solo gli fa tanti auguri ma aggiunge anche l'ironico commento: "Meglio tardi che mai". Come sempre l'ironia e la spontaneità della conduttrice diverte tutti i fan che perdonano la donna per la gaffe.

LEGGI ANCHE: Estate in Diretta, "Il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci è l'ex di Roberta Morise", la reazione scomposta di Roberta Capua