Michelle Hunziker spiazza i fan con un nuovo look: "Ma che hai fatto ai capelli?"

La bella Michelle Hunziker ha documentato su Instagram le fasi del suo nuovo cambio di look, che giunge dopo le voci del presunto ritorno di fiamma con l'ex marito Tomaso Trussardi.

L'estate che pian piano sta per giungere al termine, ha visto a livello di gossip alternarsi i nomi di Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini, Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti. Una giostra senza fine che ricongiungerebbe ritorni di fiamma e ripensamenti alla fine del flirt tra la conduttrice Mediaset e il medico sardo. I due si sono lasciati qualche settimana fa ed è apparsa come una decisione improvvisa. Per l'intero mese di agosto infatti, i due hanno trascorso quasi tutti i weekend insieme tra cene e bagni.

Si è parlato di un riavvicinamento al cantautore romano, poi alla volontà di ricominciare con l'imprenditore bergamasco per via delle loro bambine. Insomma, la vita sentimentale della svizzera attualmente è una montagna russa di cui ancora non è stato chiarito il preciso andamento. La biondissima presentatrice pare però concentrata su sé stessa come dimostrano i suoi post su Instagram. Nella giornata di ieri infatti, ha deciso di prendersi del tempo per coccolarsi ed allontanarsi dal frenetico circo mediatico che la sta coinvolgendo. Ecco allora cosa ha deciso di fare e in che modo si è distratta dai gossip.

Michelle Hunziker cambia vita e taglio di capelli

Si dice che quando una donna cambia taglio di capelli, è in procinto di cominciare una nuova vita. Pare dunque sia il caso di Michelle Hunziker, che è nel bel mezzo di una nuova fase dopo l'addio a Giovanni Angiolini. Sono giorni frenetici stando alle voci dei più informati e vicini alla conduttrice svizzera, che pare non abbia perso tempo. La sua volontà più grande al momento sarebbe quella di ricongiungersi a Tomaso Trussardi e riprendere ad essere una famiglia insieme alle loro Sole e Celeste.

Inoltre, potrebbe presto diventare nonna oltre che mamma, dati i ricorrenti rumor che vedrebbero la sua primogenita Aurora in attesa del suo primo figlio con Goffredo Cerza. Recatasi dai suoi parrucchieri di fiducia, la donna si è prima sottoposta ad un processo di schiaritura per riprendere il suo ormai esclusivo biondo platino. Dopo, una rinfrescata al taglio. Da anni ormai appare con un caschetto che conferisce un tocco molto più sbarazzino alla sua immagine. La freschezza è stata ancor di più accentuata da un'asimmetria per la quale ha deciso di optare che aggiunge movimento e particolarità alla chioma. inoltre, ha optato per una piega mossa che pare si adatti meglio alla forma del suo volto.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Huziker, il nuovo look non convince i fan: "Sembri Heidi tra le caprette"