Mercedesz Henger, è ufficialmente finita con Edoardo Tavassi: beccata così con un altro

Mercedesz Henger è single? Non sembrerebbe secondo le ultime rivelazioni presenti sul web. La giovane donna è stata avvistata in Puglia in una cena che sarebbe stata romantica. Non è la prima volta che Mercedesz è soggetto di foto del genere. Ecco cosa c'è da sapere sulla foto diventata di dominio pubblico.

Il cognome di Mercedesz Henger è noto a chi negli anni Novanta sentiva parlare di una certa tipologia di film per adulti. Infatti, si tratta della figlia che la nota attrice Eva Henger ha avuto insieme a Lucas Peracchi. La giovane donna non ha seguito in tutto e per tutto le orme della madre. Mercedesz ha preferito darsi sin da subito alla televisione. È stata coinvolta in diversi programmi in cui è riuscita ad affermare la propria identità. Tra questi, l'adventure show L'Isola dei famosi per ben due volte. In televisione si è affermata anche come opinionista a Verissimo, Pomeriggio 5, Domenica Live.

Oltre alla carriera in tv, la giovane Henger ha anche un certo seguito sui social. Come molte sue colleghe è anche da lì che ricava una certa notorietà. Attualmente, è seguita da oltre 800 persone. Mercedesz Henger ha preso parte in modo significativo al mondo del cinema. Infatti, ha lavorato come attrice in un film di Martin Scorsese intitolato Dance of New York. Insieme alla madre, è stata attrice anche nel film Bastardi.
Le ultime notizie riguardanti Mercedesz Henger sono sulla sua vita privata. Infatti è questo l'argomento che incuriosisce i seguaci della bellissima giovane donna.

Mercedesz Henger paparazzata su Instagram

Mercedesz Henger è di nuovo al centro dei pettegolezzi. Infatti, la giovane donna è stata avvistata in Puglia con un uomo misterioso. Solitamente, è la stessa Mercedesz a scegliere cosa condividere della propria vita sui social. La figlia di Eva Henger riceve tantissime domande ogni giorno, domande alle quali qualche volta sceglie di rispondere. Moltissimi vogliono avere aggiornamenti costanti soprattutto sulla sua vita privata. La Henger risponde con parsimonia, alternando le risposte alle domande pressanti a contenuti riguardanti la sua vita quotidiana.

Proprio perché è tanta la curiosità sulla vita privata di Mercedesz è impossibile per lei trascorrere un momento confidenziale in pubblico. Ieri, per esempio, era a cena con uomo ed è stata prontamente avvistata. Il popolo del web è coalizzato nello scoprire prima di tutti gli ultimi gossip. Lo scatto della giovane Henger a cena è subito arrivato a Deianira Marzano, opinionista del web, che lo ha pubblicato nelle sue storie. Non è la prima volta che Mercedesz sceglie la Puglia per una fuga romantica. Sul resto, non si hanno ancora dettagli.

LEGGI ANCHE >>> "Single o fidanzata?", Mercedesz Henger risponde così a un fan su Instagram