martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie TVMaria De Filippi: "Ho convinto io Nunzio Stancampiano, tornerà ad Amici", ecco...

Maria De Filippi: "Ho convinto io Nunzio Stancampiano, tornerà ad Amici", ecco in che ruolo

Dopo essere arrivato a sfiorare la vittoria di Amici 21, Nunzio Stancampiano è pronto a tornare negli studi del famoso talent seguito da Maria De Filippi. Il giovane ballerino sarà coinvolto in ben due ruoli all'interno della prossima edizione di Amici. Ecco quali sono i dettagli sull'ingaggio che lo renderà protagonista. 

Nunzio Stancampiano è un giovane ballerino siciliano. È molto noto al pubblico del talent Amici di Maria De Filippi. Inizialmente scartato, Stancampiano ha fatto affezionare il pubblico grazie alla sua travolgente personalità. Infatti, nel corso del programma Amici 21 era già riuscito a ottenere una certa attenzione nei momenti in cui insegnava alla severissima insegnante di danza Celentano alcuni passi di ballo Latino Americano. Quella per il Latino americano è una grande passione di Nunzio. Il ballerino si è qualificato per la finale dei Campionati Europei di tre anni fa. Oltre che in tv, Stancampiano coinvolge il suo pubblico anche su Instagram. Lì, vanta un seguito di oltre 300mila follower.

La capacità di stare davanti alle telecamere con una certa presenza non è passata inosservata nel mondo della tv. Stancampiano è riuscito a ottenere degli ingaggi interessanti subito dopo il termine della trasmissione che lo ha visto impegnato per mesi. Infatti, poco dopo aver concluso l'esperienza nella scuola di Amici 21, ha deciso di accettare la proposta per entrare nel cast di Battiti Live. Si tratta di un programma condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, in onda su Italia Uno. Nunzio Stancampiano continua a essere molto conteso, sia per la capacità di danzare che per il talento nella conduzione. Sono proprio queste le due carte vincenti che gli permetteranno di tornare nell'amata scuola.

Nunzio Stancampiano sarà il vero protagonista di Amici 22?

Nunzio Stancampiano calcherà le scene di Amici 22. Il ballerino è pronto per essere inserito nello staff del famoso talent condotto da Maria De Filippi. Stancampiano sarà coinvolto non in uno ma in ben due ruoli all'interno del programma. Innanzitutto sarà coinvolto in qualità di ballerino professionista all'interno del corpo di ballo di Amici. Un ingaggio che già da sé farebbe gola a tantissimi suoi colleghi che attendono di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Stancampiano sarà coinvolto in più di una mansione nella prossima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Infatti, oltre a essere parte del corpo di ballo, il ballerino sarà anche presentatore nella fascia pomeridiana del programma. Si tratta di una grande possibilità per Stancampiano che è arrivato a sfiorare la vittoria dell'edizione 2021 di Amici. Anche se non è riuscito a qualificarsi primo, Nunzio continua a collezionare traguardi molto importanti che gli faranno guadagnare sempre più spazio e attenzione in tv.

LEGGI ANCHE >>> Nunzio Stancampiano, l'indizio che lo inchioda: ecco dove aveva già rivelato la sua storia con Cosmary