giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie TV"Lulù Selassié si è rifatta", la foto che svela finalmente la verità

"Lulù Selassié si è rifatta", la foto che svela finalmente la verità

Lulù Selassié torna a far parlare di sé grazie a una foto che chiarisce finalmente un dubbio di tanti follower. Guardando il volto della ex gieffina da bambina sarebbe possibile scoprire se e a quali interventi di chirurgia estetica si è sottoposta. Ecco cosa è evidente dalla foto della Selassié con le sorelle.

La scorsa edizione del Grande Fratello VIP ha visto formarsi molti personaggi che ora fanno parte a pieno titolo del mondo della televisione e di quello dello spettacolo. Tra i tanti concorrenti spiccano senza dubbio Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I due, oltre a essere singolarmente molto seguiti dal pubblico, sono anche stati protagonisti di una storia d'amore che li ha visti coinvolti. Successivamente, la coppia ha poi deciso di lasciarsi. Attualmente, i due sono nuovamente impegnati nel perseguire gli obiettivi della propria carriera e nella ricerca di un altro partner che possa rivelarsi la vera anima gemella.

Il mondo del gossip non ha però parole molto gentili nei confronti della ex concorrente del GF VIP. La Selassié è oggetto di critiche sia per i suoi progetti futuri che per il suo aspetto. La giovane donna è stata spesso al centro di polemiche che alludevano a un certo ricorso alla chirurgia estetica. Finalmente, grazie alle ultime rivelazioni, è possibile conoscere la verità almeno su questo aspetto. Infatti, le foto da piccoli, di un periodo precedente alla possibilità di ricorrere alla chirurgia estetica, mostrano la vera faccia della Selassié. Quella che sola la genetica poteva darle.

Lulù Selassié, la foto che rivela la verità

Solitamente Lulù Selassié non è destinataria di parole sempre positive soprattutto da parte del popolo del web. Stavolta, però, il pubblico è chiamato a dividersi tra diversi atteggiamenti. Il motivo è una delle fotografie che sta facendo il giro del web. Sono online, infatti, le fotografie di Lulù Selassié da piccola.

La ex concorrente del Grande Fratello VIP fa intenerire il pubblico più affezionato. Si tratta di una foto accompagnata da una didascalia dai toni sibillini. Guardando Lulù Selassié da piccola, così come le sue sorelle, è evidente di come non si possa alludere al ricorso alla chirurgia estetica da parte delle tre giovani donne. Se da un lato fotografie del genere riescono con successo a far emergere il lato più intimo e umano dei personaggi dello spettacolo più in vista del momento, dall'altro lato pubblicare una fotografia del genere online è la possibilità di rispondere a tantissime persone convinte che la bellezza sia sempre frutto di un'intervento.

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo dimentica Lulù e pubblica la foto del bacio con la nuova fidanzata (famosissima)