Ignazio Moser, l'annuncio fa impazzire i fan: "Non aspettavamo altro"

Ignazio Moser si appresta a debuttare sul grande schermo. Proprio così: l'influencer e modello che ha sbancato sui social è pronto a impersonare un calciatore dalla vita problematica. Ad annunciarlo è lo stesso Moser che in questi giorni è al Festival di Venezia, uno degli eventi sul cinema più prestigiosi.

Ignazio Moser è famoso perlopiù per le sue attività di modello e influencer. Se al pubblico dei più giovani può risultare un volto noto, sarà necessario qualche collegamento in più per renderlo famigliare anche alle generazioni più avanzate con l'età. Ignazio Moser è il figlio di Francesco Moser, celebre ciclista, e Carla Merz. Dopo aver praticato anche lui ciclismo professionistico, si è laureato in economia. Dopo queste prime esperienze ha deciso di darsi al mondo della televisione. Moser ha esordito nel mondo della televisione come opinionista nel Giro d'Italia del 2017. Successivamente, ha partecipato al Grande Fratello VIP 2 e a Ex on the Beach Italia.

Secondo alcune indiscrezioni, si vocifera di una sua partecipazione a L'Isola dei Famosi. Nel corso del GF VIP 2 ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Cecilia Rodriguez, sorella della celebre showgirl Belen. Le ultime notizie riguardanti Ignazio Moser sono proprio a proposito della sua liaison con Cecilia. In tantissimi hanno seguito le avventure estive che i due hanno raccontato via social, su Instagram, nel corso dell'estate. Oltre alla vita sentimentale, però, ci sono interessanti novità anche rispetto alla carriera di Moser. Il figlio del famoso ciclista ha deciso che il piccolo schermo potrebbe non essere abbastanza.

Ignazio Moser, attore al Festival di Venezia

In questi giorni si sta svolgendo il 79esimo Festival di Venezia, uno degli eventi dedicati al cinema più attesi dell'anno. Proprio nel corso di questo evento vengono rilasciate spesso interessanti dichiarazioni su prossimi film e, talvolta, anche su attori che si apprestano a debuttare. Stavolta, a fare questo tipo di annuncio, è stato Ignazio Moser.

Il modello e influencer ce la farà a debuttare sul grande schermo, sogno condiviso da molti suoi colleghi digital. Moser debutterà al cinema nelle vesti di un ex calciatore di nome Lorenzo. Anche se si tratta dell'ennesima fantastica avventura annunciata via Instagram, non è certo da tutti i giorni avere la possibilità di calcare il red carpet di uno dei festival più ambiti. Moser ha confidato ai suoi follower che non sa se farà l'attore nella vita ma non ha voluto lasciarsi sfuggire la possibilità di fare questa esperienza che lo ha già portato molto lontano.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la sorella di Ignazio Moser e cognata di Cecilia Rodriguez? Somiglia moltissimo al fratello!