domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSpettacoloGF Vip, Alex Belli ancora al centro di un triangolo amoroso: ecco...

GF Vip, Alex Belli ancora al centro di un triangolo amoroso: ecco chi provoca la gelosia di Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran si sono ancora fatti paparazzare in compagnia di una donna alloro fianco. Che abbiano ricominciato ad essere una coppia libera come nella casa del Grande Fratello Vip?

La scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, durante la precedente edizione è stato fortemente caratterizzato da una dinamica ben precisa. Il matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran si è trasformato in un triangolo, data l'assidua presenza di Soleil Sorge. Il protagonista di Centovetrine non ha mai negato, sin dai primi momenti, di essere molto attratto dall'italo-americana. Di ammirarla per il suo carattere e il suo aspetto fisico. La moglie ovviamente non è apparsa molto felice di questa forte vicinanza e complicità tra i due.

Prima è intervenuta con degli sporadici ingressi in casa, poi è diventata una concorrente a tutti gli effetti. La sua complicità con Soleil ha insospettito il pubblico, conduttore ed opinioniste in quanto si è cominciato a parlare di una coppia libera, aperta e di come probabilmente Alex e Delia non abbiano alcun problema nell'accompagnarsi ad altre donne e vivere la loro passione senza inibizioni e regole. Da qualche ora, il settimanale Gente ha pubblicato delle foto molto particolari e pare proprio che il triangolo, stia per ritornare più forte che mai.

Alex Belli e Delia Duran di nuovo in tre per le vie di Milano

Nella giornata di ieri, il famoso settimanale Gente ha immortalato Alex Belli e Delia Duran in giro per le vie dello shopping milanese. I due sono rientrati dopo una bollente estate in giro tra la Sardegna, la Grecia e la Calabria. La venezuelana è apparsa molto dimagrita, con un total look in pelle. L'attore, con i suoi soliti accessori tra cui gli immancabili occhiali da sole. Non erano però soli a passeggiare, con loro era presente una misteriosa bionda mozzafiato. Non si trattava però di Soleil Sorge, ma di un'altra ragazza di cui ancora non si conosce l'identità.

Anche lei completamente vestita di nero come i due sposini, è apparsa molto complice soprattutto con l'ex gieffino, che in presenza della sua consorte non si è sottratto dall'abbracciare la giovane anche in presenza dei fotografi. Che sia una nuova amica che è entrata a far parte della loro coppia libera e aperta? Ancora non è stata data nessuna notizia certa da parte dei due, fatto sta che la figura delle Sorge sembra essere completamente archiviata e lontana dai loro orizzonti.

LEGGI ANCHE>>> Alex Belli e Delia Duran di nuovo insieme in televisione (non al Grande Fratello)