Elisabetta Gregoraci, il duro sfogo sui social: "Non faccio del male a nessuno!"

L'ex signora Briatore Elisabetta Gregoraci ha confessato su Instagram di aver compiuto una scelta molto particolare giunta in un momento per lei poco semplice. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Elisabetta Gregoraci ha terminato le vacanze estive per il ritorno a scuola di Nathan Falco. Qualche giorno fa ha condiviso su Instagram una serie di scatti augurando il meglio al suo pupillo per un evento tanto importante nella sua vita. Il giovane frequenta un istituto privato molto prestigioso alle porte di Monte Carlo. Una stagione molto intensa per la conduttrice di Battiti Live, che si è vista catapultata al centro del gossip per il presunto flirt con Giulio Fratini.

L'imprenditore avrebbe tradito Roberta Morise che di ritorno dall'Honduras dopo l'Isola dei Famosi, lo ha lasciato essendo venuta a conoscenza dell'accaduto. Ora sembra molto preso dall'ex signora Briatore che continua a non sbilanciarsi troppo sulla sua attuale vita sentimentale. Nella giornata di ieri però, sembra aver preso una posizione ribellandosi a tutto il frenetico chiacchiericcio degli ultimi giorni. La sua storia su Instagram è infatti un chiaro sfogo nei confronti di chi l'ha tirata in ballo in questi giorni: ecco perché.

Elisabetta Gregoraci tuona su Instagram: "Sono io la priorità!"

La conduttrice calabrese è da poco ritornata alla vita di tutti i giorni in quel di Monte Carlo. Un'estate in vacanza e il suo ritorno in Calabria, hanno caratterizzato l'intero mese di agosto. Ha infatti festeggiato con i suoi familiari il compleanno dell'adorata nonna, che ha compiuto 101 anni. Per sfuggire ai continui rumor che la vedono ormai impegnata con l'imprenditore Giulio Fratini, la donna ha sentito il bisogno di staccare nuovamente la spina e ha documentato  quel momento su Instagram con delle parole molto forti.

Elisabetta Gregoraci ha infatti trascorso il primo giorno di Settembre in barca, in giro in una zona molto suggestiva della Francia. Non era chiaro con chi si trovasse, ma a detta sua, ha deciso di non circondarsi di ex, presunti flirt o familiari vari. La sua precisa volontà era quella di prendersi un giorno per sé stessa, per riflettere ma allo stesso svuotare la mente. "Sono io la priorità", ha affermato invitando i suoi fan a fare la stessa cosa, ovviamente quando è possibile. Un chiaro attacco a chi in questi giorni continua ad associarla a uomini ed incontri che dalla sua diretta voce,non sono mai stati totalmente confermati, ma neanche smentiti.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Morise rompe il silenzio su Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: "Ora parlo io"