Elisa Isoardi, lo 'schiaffone' a Mara Venier e Maria De Filippi: "Non vi temo"

Elisa Isoardi pronta a tornare in tv dopo due anni di assenza. Preoccupazione per i numeri d'ascolto. Si sfida con due regine della tv.

Elisa Isoardi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia. Successivamente ha posato per tantissime campagne pubblicitarie ed è stata scelta anche per diversi videoclip musicali. Elisa è bellissima e la Rai decide di inserirla tra le inviate della trasmissione Guarda che luna. Da lì a breve, i vertici del palinsesto nazionale capiscono che Elisa è capace di prendere le redini di un programma tra le sue mani e per la prima volta in Italia che vai, veste i panni della conduttrice. Tantissimi sono poi i programmi che le vengono affidati anche se l'ultima volta qualcosa è andato storto. Da quando ha iniziato a condurre del 2020 La prova del Cuoco, c'è stato un drastico calo di ascolti. Non perché non fosse all'altezza ma sostituire l'iconica Antonella Clerici non è stato facile per Elisa.

Elisa torna in tv. La sfida con le due iconiche conduttrici mette a dura prova il ritorno dell'Isoardi

Elisa dopo la chiusura de La prova del Cuoco ha continuato ad essere presente in tv ma questa volta rinunciando alle vesti da conduttrice. Partecipa a Ballando con le Stelle, la trasmissione di Milly Carducci affiancata da Raimondo Todaro. Successivamente, sempre nello stesso anno, viene scelta come naufraga dell'Isola dei Famosi. Elisa ottiene un consenso clamoroso non solo dal pubblico Italiano ma anche gli inglesi sembrano essere ossessionati dalla bellezza di Elisa. Purtroppo a causa di un incidente all'occhio, Elisa è costretta a rientrare in Italia per urgenti accertamenti.

La donna dopo la usa esperienza in Honduras è stata sicuramente ospite in alcune trasmissioni ma la Rai ha pensato di proporre a Elisa una nuova sfida. Isoardi l'11 settembre, alle ore 15:00 debutterà in un nuovo programma in onda su Rai 2 Vorrei dirti. Davide Maggio sul suo sito riporta le dichiarazioni che Elisa ha rilasciato durante la presentazione del suo nuovo programma. La conduttrice racconta che cercheranno di far esprimere le persone ai loro sentimenti grazie anche ad alcune ricette. Un mix tra La prova del Cuoco, che Elisa conosce bene, e C'è posta per Te. Il programma andrà però in onda ogni domenica. Elisa dovrà sfidarsi con due note conduttrici: Mara Venier con Domenica In e Maria De Filippi che tornerà con lo speciale settimanale di Amici. Pare però che Elisa non teme il confronto con le sue colleghe ed è entusiasta di iniziare questa nuova esperienza.

LEGGI ANCHE:Clamorosa Elisa Isoardi con il suo attuale (famosissimo) fidanzato ma i fan non ci stanno: “Ci sei cascata di nuovo”