giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie TVDomenica In cancellato dal palinsesto Rai? Mara Venier rompe il silenzio: "Ecco...

Domenica In cancellato dal palinsesto Rai? Mara Venier rompe il silenzio: "Ecco la verità"

Lo speciale serale di Domenica In ci sarà? A chiarirlo è proprio la conduttrice Mara Venier. A quanto pare, l'impegno che richiede la versione pomeridiana della trasmissione è già un carico da 90 per zia Mara. Ecco quali sono gli appuntamenti sicuri dei fan di Domenica In.

Mara Venier è la star indiscussa della domenica pomeriggio su Rai 1. Anche se la Venier è un personaggio televisivo da molto prima, molti - soprattutto le ultime generazioni - la conoscono per essere "zia Mara", un soprannome che le è stato dato dopo 13 stagione di successo dello show domenicale. Molti altri la ricorderanno per alcune serie televisive come per esempio "Al bardello sport". La Venier ha lavorato anche nel mondo del cinema insieme ad Alfonso Brescia e Nanni Loy. Riguardo la sua vita privata si conoscono pochi dettagli - da una relazione passata la Venier ha avuto 2 figli. Attualmente, la presentatrice ama raccontare parte della propria vita ai suoi follower su Instagram.

Il programma condotto da Mara Venier Domenica In va in onda su Rai 1 ed è visibile anche utilizzando la app RaiPlay. Si tratta di una trasmissione storica, in onda dagli anni Settanta. Ciò che ha spinto la Rai a produrre Domenica In è stata la necessità di proporre un lungo programma adatto a trascorrere tutta la domenica pomeriggio. L'ideatore e primo conduttore del programma è stato Corrado, per molti un volto conosciutissimo della tv italiana d'antan. Nel succedersi delle varie edizioni altri grandi conduttori hanno portato avanti Domenica In - basti pensare a Pippo Baudo. La Venier è subentrata negli anni Novanta ed è tuttora una delle presentatrici più amate.

Domenica In, l'appuntamento serale è solo uno

Tra le trasmissioni più attese della stagione televisiva autunnale e invernale c'è senza dubbio il serale di Domenica In, Domenica In Show. La versione serale dell'immancabile appuntamento domenicale è stata affidata alla storica conduttrice Mara Venier. Nelle ultime ore è arrivata una grossa smentita. Domenica In Show non si farà più. La trasmissione che sarebbe dovuta iniziare venerdì 16 settembre è stata cancellata, senza speranza di proroga.

La cancellazione di Domenica In Show non è dovuta ad alcuna decisione dei piani alti. A volerne la cancellazione pare sia stata proprio Mara Venier, la "zia Mara" della domenica. Con 14 edizioni di Domenica In alle spalle, la conduttrice ci ha pensato e ha capito che non sarebbe stato opportuno insistere anche con un serale. La versione classica dello show Domenica In, che andrà in onda dall'11 settembre 2022, è già un impegno importante. L'appuntamento è confermato solo per il pomeriggio di domenica su Rai 1. Per quanto riguarda il serale, sarà solo la prima puntata del 16 settembre ad andare in onda.

LEGGI ANCHE >>> "Da quando ho fatto Domenica In...", la battuta di Pierpaolo Pretelli sulle 60enni che non è piaciuta a Mara Venier