giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloClizia Incorvaia scatenata in Puglia, il lato B è da urlo: il...

Clizia Incorvaia scatenata in Puglia, il lato B è da urlo: il video che ha fatto scandalo

Nella giornata di ieri Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono finalmente giunti in Puglia per la loro ultima vacanza estiva. La modella sorprende per un look mozzafiato che ha attirato una pioggia di commenti positivi su Instagram.

L'ex moglie di francesco Sarcina, Clizia Incorvaia su Instagram è un personaggio molto seguito e discusso. Non ha paura di sperimentare, con look audaci e talvolta fuori dalle righe. Spesso è bersaglio di commenti velenosi per via del suo ruolo da mamma e della sua età,non proprio quella di un'adolescente ora mai. La sua bellezza e freschezza le permettono però di spaziare da uno stile all'altro con naturalezza e senza essere mai volgare.

La maggior parte dei suoi follower infatti la ammirano per tenersi in forma dopo due gravidanze e apparire sempre impeccabile in ogni occasione. La donna insieme al suo compagno paolo Ciavarro, ha deciso di trascorrere qualche giorno in Puglia prima dell'arrivo dell'autunno. Dopo l'iniziale paura di incappare in condizioni climatiche sfavorevoli per concedersi un ultimo bagno, ha deliziato i suoi molteplici ammiratori con un video che ha attirano una pioggia di commenti favorevoli. Ecco su cosa si sono focalizzati in particolare.

Clizia Incorvaia su Instagram infiamma i suoi seguaci

Dopo l'ultimo cambio di look, giunto proprio in occasione del soggiorno pugliese, Clizia Incorvaia non ha perso tempo una volta giunta nel Salento. Si è sbarazzata di pantaloncini e camicia e ha indossato un outfit del tutto insolito per un tranquillo pomeriggio in piscina con i suoi figli e il suo fidanzato. La scelta è ricaduta su una minigonna e un top laminati, di colore argento. Il look non lasciava nulla all'immaginazione, in quanto oltre ad essere composto da capi molto corti, erano presenti degli spacchi che lasciano scoperte le curve dell'influencer siciliana.

Nel video condiviso su Instagram, balla sensuale a bordo piscina una canzone spagnola, dilettandosi in mosse sinuose ed estremamente sexy. La rete non ha perso tempo per apprezzare e commentare il siparietto dell'ex gieffina. Le frasi principali si sono soffermate sul lato b della mamma, che appare quello di una ventenne nonostante sia diventata mamma di ben due bambini. Molte sue coetanee farebbero carte false per poter ancora avere un corpo in quelle condizioni. Clizia non ha mai nascosto di tenere molto alla sua forma fisica e di allenarsi mantenendo un programma alimentare sano e leggero. Ha inoltre invitato spesso le sue fan a fare lo stesso in modo da sentirsi meglio con corpo e mente.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia, sensazionale sorpresa per lei: c'entrano Paolo Ciavarro e il piccolo Gabriele