Camper, clamoroso in diretta: rubano il microfono proprio a lei! Come ha reagito la conduttrice

Durante la messa in onda di Camper le rubano il microfono. Imbarazzo in studio, i conduttori non sanno come gestire la situazione.

Camper ha sostituito quest'estate l'iconico programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. Alla conduzione, Roberta Morise e Tinto che hanno dimostrato in questi mesi di essere una coppia molto affiatata. Da pochissimi giorni Roberta ha raccontato un dettaglio del collega che l'ha lasciata di stucco. La conduttrice ha raccontato che sul polso ha un tatuaggio in ricordo di suoi padre scomparso qualche anno fa. Tinto, prima della prima puntata, ha preso il braccio della donna baciando il tatuaggio. Roberta ha interpretato il gesto come un messaggio d'affetto del collega. Ha inteso il gesto come se Tinto volesse dirle che il padre avrebbe vegliato su di loro durante tutta la stagione. I due hanno sempre dimostrato in tv di avere un ottimo rapporto ma dopo il racconto di questo episodio possiamo dire che non c'è solo complicità nel lavoro ma anche una splendida amicizia.

Nessuno sa che fare. Panico in diretta! Durante la puntata di Camber qualcuno ruba il microfono proprio a lei

Roberta e Tinto sono una coppia amatissima dal pubblico a casa. Nonostante sostituire la spumeggiante Antonella Clerici non sia per nulla facile la coppia è riuscita a colmare il vuoto dell'assenza in tv della riccia e bionda conduttrice. Abilmente hanno tenuto compagnia al fedelissimo pubblico ma oggi è successo un episodio che ha messo a dura prova i due conduttori. Durante un collegamento con l'inviata Maria Elena Fabi, qualcosa è andato storto. In diretta è stato rubato un microfono.

L'inviata si trovava sulla spiaggia di Nova Siri, un uomo con un piccolissimo bambino in braccio si sono avvicinati alle telecamere e Maria Elena non ha perso l'occasione per intervistarlo. Tra una chiacchiera e l'altra il bambino, sempre più incuriosito dall'inviata di Roberta Morise si è impossessato del microfono. Maria Elena visibilmente in difficoltà ha spiegato con toni scherzosi al bambino che un'inviata non può mai lasciare mai il suo microfono. Non si sono ragioni, il bambino non molla la presa. Roberta e Tinto non sanno che fare e cercano di trattenere le risate nonostante la loro inviata sia visibilmente in difficoltà. Anche l'uomo che tiene in braccio il bambino non riesce a trattenere le risate e non aiuta la povera Maria Elena. Roberta decide allora di chiudere il collegamento invitando la collega a recuperare con tutta serenità il microfono.

LEGGI ANCHE:Roberta Morise rompe il silenzio su Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: "Ora parlo io"