giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie TVBarbara D'Urso, l'inaspettata dedica sui social: "Cos'è per me la Mediaset"

Barbara D'Urso, l'inaspettata dedica sui social: "Cos'è per me la Mediaset"

La conduttrice Mediaset Barbara D'Urso, ha rivelato sui suoi social cosa significa per lei l'azienda che da anni la vede come volto di punta in svariate trasmissioni. Ecco quali sono state le sue parole a pochissimo dall'inizio di Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso si prepara a rientrare a lavoro dopo un'intensa estate trascorsa in vacanza con un gruppo di amici. Instancabile, la presentatrice napoletana non si è mai fermata documentando ai suoi follower su Instagram le sue giornate e le sue passioni. Non ama proprio stare ferma, tanto da essersi occupata di un piccolo orto, ha letto svariati libri e si è allenata tra palestra e danza, uno dei suoi più grandi amore.

In tutto questo però, c'è stato ampio spazio per bagni in piscina e lunghe soste al sole in cui ha sfoggiato un fisico da urlo. Pur avendo superato ormai i 60 anni di età, Carmelita appare sempre in forma, con gambe e braccia toniche e un decolleté e un lato b che procurano addirittura invidia alle ventenni. Ora però è tempo di tailleur e gonne a vita alta per il ritorno sul piccolo schermo. Direttamente da Cologno monzese, la conduttrice partenopea ieri ha svelato un particolare molto intimo che riguarda proprio il suo rapporto con l'azienda per cui lavora. Ecco quali sono state le sue parole in merito.

Barbara D'Urso su Instagram: "Per me Mediaset è..."

Ieri Barbara D'Urso è rientrata in studio a Cologno Monzese per le prove di pomeriggio 5. Il suo talk su Canale 5 riaprirà i battenti dal prossimo lunedì e si preannuncia una stagione molto ricca in vista delle elezioni politiche, gli eventi di cronaca in corso e la ripresa del Grande Fratello Vip, per quel che riguarda le pagine relative al gossip. La presentatrice si è riposata abbastanza ed è quindi carica più che mai per riprendere con le dirette di tutti i giorni.

Proprio mentre si recava nel suo camerino, in macchina con il suo smartphone ha girato un video riprendendo i parcheggi e le varie aree dello stabilimento in cui sono situati i principali studi di registrazione Mediaset. La donna senza esitazione, ha definito quel quadro la sua 'seconda casa'. Dopo le insistenti voci della scorsa stagione che la vedevano fuori dalle grazie di Piersilvio Berlusconi, Barbara ci ha tenuto a confermare l'amore e la fiducia che nutre per l'azienda che ormai la vede come volto di punta da anni. Sempre sulsuo profilo, ha ricordato l'inizio di Pomeriggio 5 ben 14 anni fa.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso, il drammatico appello sui social: "Fatelo, è un atto d'amore"