Amici 21: dopo mesi Serena Carella dice addio ad Albe, fan in lacrime

La coppia si dice addio dopo una bellissima estate trascorsa insieme. Il commuovente saluto del cantante. Fan in lacrime.

Nella casetta della scuola di Amici anche quest'anno sono sbocciati alcuni amori. Tra tutti quello che più ha incuriosito il pubblico è stato quello nato tra il cantante Albe e Serena. Lui ballerino con un aspetto molto simile a Sangiovanni e lei ballerina, tutti si aspettavano di vedere un nuovo amore come quello tra il cantante di Lady e la vincitrice dello scorso anno, Giulia Stabile. I due ragazzi si sono innamorati e insieme hanno vissuto il magico momento della finale. Nonostante siano arrivati fino in fondo ad alcuni non è piaciuto ciò che è accaduto tra i due ragazzi nell'ultima puntata del serale. Albe sembrava quasi disposto a rinunciare al sogno della finale per farlo vivere a Serena mentre la ballerina era concentrata, stando ad alcuni commenti che giravano sul web, ad ottenere la maglia per accedere alla finale.

Albe e Serena l'addio. La reazione del cantante commuove i fan della coppia. Ecco cos'è successo

Il percorso dei ragazzi non è stato per nulla facile. Albe è stato spesso messo in discussione dalla sua stessa professoressa Anna Pettinelli mentre Serena ha ricevuto tantissime critiche dalla maestra Celentano. La ballerina, secondo la professoressa, non aveva le linee e tutte le doti che lei ricerca in una ballerina. Rudy Zerbi invece si è scontrata con Anna Pettinelli più volte sostenendo che il suo allievo fosse la "fotocopia" del suo pupillo dell'anno precedente: Sangiovani.

Con molta difficoltà i due sono però arrivati alla finale di Amici. Si sono goduti questa bellissima esperienza insieme e poi hanno continuato ad esibirsi su diversi palchi durante tutta l'estate. Non sono mancati momenti che la coppia si è ritagliata soprattutto perché sapevano che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato. Serena ha ottenuto durante la finale, una borsa di studio per New York. I ragazzi non si sono mai spaventati della distanza e hanno raccontato anche a Verissimo che come tante altre coppie si sarebbero impegnati per far funzionare il loro rapporto a distanza.

Oggi è arrivato il momento dei saluti. Serena prima di salire sull'aereo ha abbracciato il suo fidanzato, il momento viene immortalato con una foto. In questo momento i due ragazzi sono sereni. Hanno intenzione di concentrarsi sulle loro passioni e continuano a sostenersi. Albe augura buon viaggio alla sua fidanzata e sicuramente troverà il modo per volare presto anche lui a New York per trascorrere del tempo insieme.

LEGGI ANCHE:Serena Bortone ruba il 'posto' ad Alberto Matano: è accaduto tutto nelle scorse ore