Alessia Marcuzzi, la confessione privatissima sul suo 'vizio': "Penso sempre a quello"

Alessia Marcuzzi al settimanale Oggi dichiara che non può fare a meno di pensare sempre a quello. Ecco a cosa si riferisce.

Alessia Marcuzzi è pronta per ritornare in tv. Dopo "l'addio" a Mediaset in molti avevano presupposto che la conduttrice era pronta a lasciare la tv per sempre per dedicarsi alle sue attività. In realtà Alessia ha poi proposto un suo progetto alla Rai, il che fa presupporre che i rapporti con il palinsesto di Pier Silvio Berlusconi non siano poi così pacifici. La donna ha annunciato il suo nuovo programma "Boomerissima". A lanciare le prime indiscrezioni sul programma è stato proprio il suo primogenito Tommaso e Alessia ha poi confermato che il programma ha lo scopo di mettere a confronto diverse generazioni. Tommaso si è appena laureato quindi in molti sperano che il ragazzo possa debuttare presto in tv.

Alessia Marcuzzi racconta una sua giornata tipo. In tutto quello che fa confessa di avere un pensiero fisso per loro

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in tv con il suo nuovissimo programma Boomerissima. Prima di debuttare in Rai la conduttrice si è goduta le sue vacanze estive con la sua famiglia. Spaventoso è stato il momento in cui un pezzetto di polpo le è andato di traverso e ha rischiato di soffocate. Per fortuna Wilma, la moglie del suo ex Francesco Facchinetti, le ha salvato la vita. La famiglia allargata Marcuzzi Facchinetti, spesso si riunisce per trascorrere del tempo insieme.

Alessia ha confessato al settimanale Oggi che con i suoi figli ha un rapporto bellissimo. Si ritiene una donna fortunata non solo per essere piena di affetti ma anche interessi. Adora trascorrere del tempo con la sua famiglia e amici anche se le sue attività, Marks&Angels e Luce la tengono spesso impegnata. Non rinuncia però a ritagliarsi dei momenti in cui star sola con i suoi figli che sono il suo pensiero fisso.

Lo scorso 23 luglio è stato interamente dedicato a Tommaso. Tutta la famiglia ha raggiunto il primogenito di Alessia che si è laureato in Business dei Media alla University of Westminster di Londra. Racconta che anche con la sua piccola Mia trascorre moltissimo tempo. Insieme hanno divorato l'ultima stagione di Stranger Things. Alessia ha raccontato che proprio grazie alla serie di Netflix ha avuto modo di far scoprire a Mia alcune curiosità degli anni della sua giovinezza. Non è che questo è già un piccolo spoiler di Boomerissima?

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi, vi ricordate di sua figlia Mia? Eccola al primo giorno di scuola con un look impeccabile