domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSpettacoloAlessia Marcuzzi, arriva il bellissimo annuncio: "Un nuovo capitolo della mia vita"

Alessia Marcuzzi, arriva il bellissimo annuncio: "Un nuovo capitolo della mia vita"

La bellissima Alessia Marcuzzi è pronta per un nuovo ed entusiasmante capitolo nella sua vita. Ecco di cosa si tratta e cosa ha svelato nel suo annuncio su Instagram.

Per Alessia Marcuzzi quello attuale è un sereno e meraviglioso momento. il suo matrimonio procede a gonfie vele, come testimoniano i numerosi scatti su Instagram che hanno documentato le sue vacanze. Inoltre, questa stagione è stata caratterizzata dalla grande gioia e soddisfazione per la laurea di suo figlio a Londra. Dopo l'addio a Mediaset, in molti si sono chiesti cosa ne sarà di lei e se la rivedremo presto in televisione. Pare qualcosa stia bollendo in pentola, ma è tutto in fase di organizzazione e per questo top secret.

La priorità rimane dunque la sua vita privata e gli amici, di cui ama circondarsi in sfrenate serate in compagnia. Nella giornata di oggi però, all'insaputa di tutti i suoi numerosi fan, Alessia Marcuzzi ha annunciato qualcosa che nessuno si aspettava. Si tratta di un nuovo capitolo della sua vita che non ha assolutamente a che fare con la sua carriera da attrice e conduttrice. Un progetto al quale ha lavorato per molto tempo e che ora finalmente può condividere entusiasta: ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole sui social.

Alessia Marcuzzi e la bella novità nella sua vita: ecco di cosa si tratta

Poche ore fa, Alessia Marcuzzi su instagram ha fatto un annuncio molto particolare. Facendo senza imbarazzo trasparire tutta la sua emozione per questa nuova ed affascinante avventura, la conduttrice ha annunciato di essersi lanciata nel mondo della moda. Ha infatti creato una sua linea di abbigliamento per accompagnare le donne in una fase molto impegnativa della loro vita. Si tratta di una collaborazione con il brand Mark and Angels che l'ha voluta per questa iniziativa.

Niente spacchi, lustrini e scollature vertiginose, con le quali spesso siamo soliti vederla sul piccolo schermo. Si tratta di una collezione adatta alle mamme e lavoratrici, che ogni giorno si dividono tra la scuola e i vari impegni dei figli, le corse in ufficio o in giro a fare shopping. Le nuances scelte sono quelle che le vediamo prediligere di solito: toni neutri e colori molto semplici, come il nero, il bianco e il marrone. In un video su Instagram ha sfilato lei stessa indossando alcune delle creazioni in stile Sex and The City invitando a consultare il sito e regalarsi uno degli abiti da lei ideati.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, vi ricordate di sua figlia Mia? Eccola al primo giorno di scuola con un look impeccabile