"Vuoi solo far ingelosire Totti", Ilary Blasi è pronta a ripartire ma i fan non ci stanno

Ilary Balsi pronta a rimettersi in pista. La conduttrice posta una storia in cui si dice pronta a ripartire. Ecco di cosa si tratta. 

Non appena ha annunciato la sua separazione dal marito, Ilary  è "scappata" in Tanzania  e anche una volta tornata in Italia non ha mai smesso di viaggiare. Con o senza figli, Ilary è stata una trottola, dal mare alla montagna, sembra che questa sia stata la sua terapia per scappare alle continue indiscrezioni sul suo matrimonio. A lanciare le notizie più succulenti è stato Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi. Non ha solo pubblicato la fuga di Francesco dalla sua nuova compagna ma ha anche raccontato di come Ilary ha scoperto del tradimento dell'ex capitano giallorosso grazie ad un investigatore privato. I due non hanno mai rilasciato dichiarazioni in questo periodo perché sembra che in questo momento non solo debbano occuparsi dei figli, ma anche del patrimonio milionario.

Ilary Blasi, gli utenti del web credono che lo faccia per far ingelosire Francesco Totti

Ilary e Francesco si sono rivolti ai migliori avvocati per decidere come occuparsi dei figli e del loro ricchissimo patrimonio. Sembra che chi segue Francesco abbia proposto ai legali di Ilary un "atto di pace". Francesco vorrebbe che la casa restasse ai figli e che i genitori si alternino nella loro custodia. Non sono ancora trapelate notizie su come Ilary abbia preso la proposta dell'ex marito. Eppure Alex Nuccetelli, amico di Francesco che spesso si è espresso sulla separazione della coppia ha dichiarato che Totti vuole che nessuno "tocchi la sua Ilary". Stando a quanto ha raccontato Nuccetelli, Francesco vuole ancora molto bene alla donna con cui è stato per quasi un quarto di secolo.

Ilary però sembra essere intransigente. Pare che non abbia nessuna intenzione che i suoi figli in questo momento trascorrano del tempo con Francesco se con lui c'è anche la sua nuova compagna Noemi Bocchi. I suoi legali non hanno ancora fatto sapere nulla di come la conduttrice ha preso la richiesta del suo ex marito. Nel frattempo però ha deciso di dedicarsi a sé stessa.

La donna si dice pronta per ripartire e ha deciso di ricominciare proprio dalla palestra. Ilary ha sempre avuto un corpo dalle curve mozzafiato eppure alcuni credono che abbia scelto di allenarsi perché quest'estate, quando si vociferava di una presunta gravidanza della nuova campana di Francesco, tutti hanno commentato il fisico scolpito di Noemi.

LEGGI ANCHE:Erjona Sulejmani difende Ilary Blasi e attacca duramente Totti: dichiarazioni al veleno su Instagram