Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi pronti all'esordio: comunicata la data ufficiale (manca pochissimo)

Can Yaman rivela via Instagram quale sarà la prossima occasione in cui il pubblico lo potrà vedere recitare. Il ritorno sul piccolo schermo in Italia è ormai imminente. Il pubblico che lo segue anche sui social già sa. Ecco dove e quando seguire le prossime puntate di Viola come il mare.

Chi ama la tv potrebbe aver già sentito il nome di Can Yaman. Si tratta di un attore turco che ha mandato in visibilio il pubblico che segue con più frequenza il piccolo schermo. Can Yaman è stata la star della serie tv Bittersweet - Ingredienti d'amore. Prossimamente sarà protagonista della fiction Viola come il mare insieme a Francesca Chillemi. Il pubblico della tv ama così tanto Can Yaman da volerlo vedere sempre più spesso coinvolto in televisione, a prescindere dal contesto. Per esempio, l'attore ha rifiutato di partecipare al reality show La Talpa preferendo continuare a proporsi perlopiù in veste di attore.

Dietro il rifiuto di partecipare a show televisivi preferendo occasioni come film e serie tv, non c'è solo una questione etica. All'attore interessa anche il compenso sia sostanzioso.
Le ultime news riguardanti Can Yaman sono proprio a proposito della sua vita professionale. L'attore prende molto seriamente le occasioni di esercitare la sua arte attoriale, non lasciandoci sfuggire nulla. Proprio per questo è probabile che lo vedremo coinvolto anche in un'altra serie tv molto attesa. Si tratta del reboot di Sandokan per Disney+, ancora un altro rifacimento della famosa storia di Salgari. Sarà una stagione intensa per Can Yaman e per il suo pubblico.

Appuntamento a fine settembre con Can Yaman: la data

Can Yaman è uno degli attori più amati in Italia. Proprio lui ha annunciato quando tornerà a intrattenere il pubblico che lo segue così assiduamente nella prossima fiction. Dopo Bittersweet e Daydreamer, l'attore turco è pronto a proporsi con sicurezza ne Viola come il mare. Da diverse settimane si vociferava dell'inizio delle nuove puntate di Viola come il mare prevista per la fine del mese di settembre.

Proprio Can Yaman ha rilasciato la data di inizio di Viola come il mare. La fiction andrà in onda su Canale 5. La conferma definitiva della data di inizio è stata data dall'attore via Instagram. È lì che Can Yaman ha comunicato al pubblico che la Viola come il mare andrà in onda il 30 settembre 2022. Il riscontro da parte dei follower è stato immediato e calorosissimo. Sono ormai pochi quelli che non riconoscono il grande successo di Can Yaman, star del piccolo schermo su scala internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, svelato il vero motivo dell'assenza al matrimonio di Demet Ozdemir: non se l'aspettava nessuno