giovedì, Settembre 29, 2022
HomeCuriositàVeronica Peparini, avete mai visto sua figlia Olivia? Eccola in foto con...

Veronica Peparini, avete mai visto sua figlia Olivia? Eccola in foto con Andreas Muller

Andreas Muller pubblica una storia con la figlia di veronica Peparini. Olivia è identica alla mamma e con Andreas...

Veronica e Andreas si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi. Lei era la sua insegnante e coreografa che ha sempre creduto nel talento del giovane ragazzo che si è presentato ai casting. Veronica aveva più volte difeso Andreas quando Garrison ha attaccato il ragazzo. "Se metti la mano dove non batte il sole non sei sexy", aveva dichiarato una volta il maestro. Sicuramente tutti ricorderanno quando Andreas si è esibito in una coreografia di Veronica dove interpretava Romeo con la sua Giulietta. "Per me non sei Romeo" disse Garrison ma Veronica esplose con: "È Romeo per me, è Romeo per loro, è romeo per tutti", ottenendo un grandissimo riscontro dal pubblico. Andreas ha però avuto un grave incidente e ha  dovuto abbandonare il programma.

Andreas posta una storia con la figlia di Veronica Peparini. Avete mai visto Olivia?

Andres non ha mai smesso di credere nel suo sogno e l'anno successivo si è ripresentato ai casting. non solo è stato riammesso, non solo ha ottenuto nuovamente la maglia del serale ma il ragazzo ha trionfato su tutti. Lui e la Peparini si sono legati sempre di più ma oltre al rapporto maestra allieva era palese a tutti che tra i due ci fosse del tenero. Poco dopo la fine del programma, nonostante la differenza d'età, i due hanno annunciato a tutti la loro relazione. Ancora oggi sono ballano, lavorano e si amano proprio come ai primi tempi. Andreas difende sempre la sua compagna e più volte ha dichiarato che la gente metterebbe la firma per arrivare all'età della compagna con la sua forma fisica e soprattutto vivacità.

Veronica prima di conoscere Andreas aveva già indossato l'abito bianco. In passato è stata innamorata di un altro ballerino che ai tempi era il suo assistente Fabrizio Prolli. Dal loro amore sono nati Daniele e Olivia che, come la mamma e il famosissimo zio Giuliano, hanno una grandissima passione per la danza. Spesso Veronica ha permesso ai suoi bambini di ballare negli studi di Maria De Filippi. Andrea ama i figli di Veronica come se fossero suoi.

Dalla storia che ha postato si scambia tenere coccole con la figlia Olivia. Anche quando ha fatto gli auguri a suo padre aveva postato una foto della bambina che abbraccia il papà di Muller proprio come se fosse suo nonno. La bambina, che è identica alla madre, è legatissima al ballerino.

LEGGI ANCHE:"Non smetterò mai di dirti grazie", la dolcissima dedica di Andreas Muller a suo padre