Stefania Sandrelli conferma la crisi con il compagno Giovanni Soldati: "Io distratta da altre persone..."

La relazione tra Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati è arrivata al punto di non ritorno. La famosa attrice ha rivelato nel corso di un'intervista qual è il motivo che li ha portati a capire che è il momento di rompere. Ecco cosa è successo tra Stefania Sandrelli e suo marito.

Stefania Sandrelli è una delle attrici più amate dal pubblico italiano. La Sandrelli ha fatto carriera sin da giovanissima tanto in pellicole firmate da maestri del cinema come Pietro Germi tanto in fiction televisive. Riconosciuta anche dal pubblico internazionale, Stefania Sandrelli ha vinto tre David di Donatello, un Leone d'oro alla carriera, sei Nastri d'Argento. Ha recitato accanto a vere stelle del cinema come Marcello Mastroianni. Tra i film più amati dal pubblico spiccano Divorzio all'italiana, Io la conoscevo bene, La tristezza ha il sonno leggero. Tra le fiction in tv, molti ricordano la sua partecipazione a Il bello delle donne, oltre che a Una grande famiglia.

Tra le ultime notizie riguardanti Stefania Sandrelli, c'erano diversi rumors sull'andamento della sua vita sentimentale. L'attrice ha sempre destato una certa curiosità in questo senso. In passato, la Sandrelli è stata coinvolta in una relazione con Gino Paoli, il cantautore dal quale ha avuto una figlia. Successivamente, è stata sposata a Nicky Pende con il quale anche ha avuto un figlio. Fino a pochi giorni fa, la Sandrelli era coinvolta in una relazione con Giovanni Soldati, un regista. Dopo diverse smentite a proposito di eventuali crisi, è arrivata la conferma che i due si lasceranno. Proprio prima del loro quarantesimo anniversario.

Stefania Sandrelli: "Sono troppo impegnativa per lui"

Stefania Sandrelli ha deciso di confidarsi a proposito della sua vita sentimentale nel corso di una delle sue ultime interviste. La crisi con il marito Giovanni Soldati non è più una voce di corridoio. La stessa Sandrelli ha detto a chiare lettere che tra loro due non va più.

La presa di coscienza della fine del rapporto tra Stefania Sandrelli e il marito Giovani Soldati è avvenuta nel corso di un periodo di malattia di quest'ultimo. Proprio in quei giorni difficili, trascorsi ugualmente l'uno accanto all'altra, sarebbe emersa una stanchezza reciproca. Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati sono arrivati al punto di sentirsi quasi obbligati a dividere, più che condividere, la propria quotidianità. Sono in tanti a essere sorpresi e dispiaciuti della notizia, anche se si tratta qualcosa che era nell'aria da molto tempo. Secondo la Sandrelli, alla radice del malessere che ha portato alla rottura, potrebbe esserci anche la pressione di dover stare accanto a una donna impegnativa.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Sandrelli, avete mai visto il compagno? È un famoso regista