Rkomi si esibisce sul palco del Power Hits Estate: il sorprendente gesto di Paola Di Benedetto

Ieri al Power Hits Estate di RTL 102.5 si è esibito Rkomi, ex della presentatrice dello show Paola Di Benedetto. Cos'è successo tra loro?

Ieri sera, come ogni fine agosto, quasi a decretare il termine della stagione estiva e l'inizio di quella autunnale, c'è stato il Power Hits Estate, evento organizzato da Rtl 102.5. L'emittente radiofonica, all'Arena di Verona, ha presentato una manifestazione d'eccezione alla quale hanno partecipato moltissimi artisti. D'altra parte si tratta di un must di tutte le estati per stabilire quale sia la hit più trasmessa e più apprezzata dal pubblico italiano.

Molti i cantanti che tutte le volte ambiscono a partecipare all'evento e diversi i presentatori che si alternano sul palco della meravigliosa Arena. A condurre la serata di ieri è stata, oltre a Jody Cecchetto e Matteo Campese, anche Paola Di Benedetto. Tutti sono stati incollati allo schermo non solo per la sua stratosferica bellezza ma anche per il suo talento. Ma c'è dell'altro. Sul palco, ad un certo punto della serata, si è esibito anche Rkomi, l'ex fidanzato della speaker radiofonica. Il gesto che lei ha fatto nei suoi confronti possiamo definirlo clamoroso. Cos'è successo?

Paola Di Benedetto e Rkomi al Power Hits Estate

Tra Paola Di Benedetto e Rkomi c'è stato del tenero fino a qualche mese fa. Tutti gli amanti della cronaca rosa ricorderanno quando Fedez e Chiara Ferragni sono stati a cena con l'insolita coppia. Tuttavia l'amore dopo poco è finito. Una fiamma che si è spenta troppo in fretta la loro. I motivi sono ancora sconosciuti, fatto sta che appena qualche settimana fa Paola si è fatta vedere insieme a Blanco e - casualmente - Rkomi ha rilasciato un'intervista in cui parlava delle persone con cui vale o non vale la pena farsi vedere in giro da fotografi vari.

Pertanto, da parte dei fan del cantante di "Ossa rotte" ieri c'era grande fermento per capire cosa sarebbe successo con la sua ex. In effetti, la strana coppia ha dato modo di chiacchierare - almeno inizialmente - perché l'esibizione di Mirko, questo il nome d'arte di Rkomi, è stata presentata solo dagli altri due conduttori. Il gossip sul clamoroso gesto di Paola tuttavia è durato poco, ecco perché.

Dopo che Rkomi ha concluso la sua performance, Paola si è recata al centro dell'Arena di Verona invitandolo ad avvicinarsi a lei. Lui ci è andato di buon grado e, oltre a commentare l'esibizione, i due hanno anche chiacchierato di quella che sarà la futura partecipazione del cantante ad X Factor. Nello specifico la Di Benedetto ha asserito che andrà anche a trovarlo e lui ne è parso felice. Una pacca sulla spalla, un sorrisetto e a quanto pare i dissapori tra di loro sono solo un ricordo!

LEGGI ANCHE: Rkomi senza filtri sulla relazione tra Paola Di Benedetto e Blanco: "Cosa penso di loro due"