Raffaella Fico fa ingelosire Piero Neri: "Guarda cosa hai perso", la foto in costume fa il boom di 'cuoricini'

Raffaella Fico è tornata single. La storia con l'imprenditore Piero Neri è finita da un giorno all'altro nell'ultima settimana di agosto. Poche ore fa la modella napoletana ha pubblicato una foto in bikini in cui mette in mostra il suo fisico perfetto.

Raffaella Fico ha avuto un periodo di enorme popolarità dal 2010 al 2015 circa. Tutto è iniziato nel 2008, quando dopo aver vinto alcuni concorsi di bellezza nei mesi precedenti, viene scelta per il Grande Fratello. All'epoca la conduttrice era Alessia Marcuzzi e i protagonisti del reality erano persone non famose. Raffaella Fico viene eliminata dopo dieci puntate ma nei mesi successivi, a differenza di molti suoi ex coinquilini, riesce a ottenere numerose proposte di lavoro in televisione.

La showgirl napoletana ha dichiarato più volte che tra il 2009 e il 2010 ha avuto una breve relazione con Cristiano Ronaldo. Lui non ha mai proferito parola a tal riguardo. Tuttavia il fatto che la 34enne abbia difeso il calciatore nel caso Kathryn Mayorga potrebbe essere la conferma che i due hanno avuto effettivamente una frequentazione. Tra il 2011 e il 2012 è legata sentimentalmente per alcuni mesi a Mario Balotelli. Nonostante la relazione sia brevissima, la Fico rimane incinta e nel 2012 nasce sua figlia Pia. L'ex attaccante del Milan riconoscerà la piccola come sua figlia solo nel 2014 dopo una lunga controversia.

Raffaella Fico e la foto in costume: "Guarda cosa hai perso"

Settembre è appena iniziato ma l'estate non è ancora finita. Su Instagram continuano ad apparire foto di ragazze in costume in abbondanza. Tra loro c'è anche Raffaella Fico, che appena 24 ore ne ha postata una con un bikini arancione lucido. Lo scatto ha già totalizzaro 22mila likes e un migliaio di commenti. L'ex gieffina indossa un cappello e si trova a pochi centimetri da una Jacuzzi. "Nessuna estate dura per sempre", scrive in didascalia, consapevole che anche quest'anno la bella stagione finirà. Ecco la foto:

I commenti di uomini e donne che le fanno i complimenti (in maniera più e meno spinta) si sprecano. Tra questi ne spicca uno: "Guardate Piero Neri cosa ha perso". La fine della storia con l'imprenditore toscano è stata un fulmine a ciel sereno. Letteralmente tre giorni prima dell'annuncio, la Fico aveva rilasciato un'intervista in cui ammetteva di trovarsi bene con lui. Dichiarò anche di non avere in mente di sposarsi e che la lezione imparata in questi 34 anni di vita è che programmare è inutile, meglio vivere la vita così come viene. Clamorosamente, poche ore più tardi, è stata comunicata la fine della loro storia d'amore. Al momento è difficile dire se i due ex torneranno insieme e si daranno una seconda chance o se abbiano deciso in maniera definita.

LEGGI ANCHE: Raffaella Fico si confessa: "Ecco cosa penso di Alfonso Signorini e del Grande Fratello"