venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàQual è il tuo animale guida? Scoprilo in base al tuo segno...

Qual è il tuo animale guida? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Scopri il tuo animale guida in base al tuo segno Zodiacale. Ecco l'animale che appartiene al tuo segno secondo l'astrologa Nina Segatori.

Ai segni zodiacali, soprattutto per chi è appassionato della materia, saprà sicuramente che ad ogni segno è associato non solo un elemento (acqua, aria, terra e fuoco) ma anche un colore, un giorno fortunato, una pietra e così via. Sulla pagina di Vanity Fair si sono divertiti con l'astrologa Nina Segatori, autrice di svariati libri che ha per tema i segni zodiacali, se poteva indicare un animale guida per ogni segno dell'oroscopo. L'astrologa ha inoltre consigliato di prendere una foto dell'animale che appartiene al vostro segno e di tenerla sul comodino. Sarà proprio questo a vegliare su di voi durante i vostri sogni e a proteggervi da qualsiasi incubo. Curiosi di scoprire il vostro?

Ecco il vostro animale guida. Se terrete una foto di questo animale sul vostro comodino, veglierà su di voi durante il vostro riposo

Iniziamo! Se siete protettivi e leali fino alla morte, apparterrete sicuramente al segno dell'Ariete, i vostro animale è il Lupo! Da non confondere con il Cane questo se pur considerato da molti come un animale "banale" perché siamo abituati a vederlo come animale domestico, si caratterizza per il gran cuore. Toro, questo è il vostro spirito guida. Dalle quattro zampe passiamo ai volatili, il Colibrì che vive di movimento, libertà e leggerezza è lo spirito guida del curioso segno dei Gemelli. Dal carattere peperino ma al tempo stesso premuroso e affettuoso come pochi è il Coniglio, che è l'animale del Cancro.

Dire Leone per il segno di fuoco sarebbe stato troppo scontato, ecco perché il vostro animale è il Puma. Come voi non ha paura di nessuno e farebbe di tutto per proteggere chi ama. Forte fuori e coccoloso dentro, l'Orso che è l'animale del segno della Vergine. Socievole e intelligente ma che ha spesso ha bisogno dei propri spazi come per il segno della Bilancia il Delfino è il vostro animale. Chiudiamo quest'altro cerchio esattamente come l'abbiamo iniziato. Sarebbe scontato lo Scorpione per il segno zodiacale ma regale e astuto il vostro animale è il Falco.

Sagittario, pensiamo che possiate immaginarlo, il vostro animale è il Cavallo, fine elegante e libero come voi, detesta la routine. Capricorno odiate quando qualcuno vi prende per i fondelli, ecco perché cercate sempre di essere più astuti di tutti per scovar l'inganno. Il vostro animale? La Volpe. Restiamo sulla terra per il segno dell'Acquario. Amante dei giochi e soprattutto socievole con i suoi simili, il Cervo è il vostro spirito guida. Ultimo non per importanza per i Pesci il vostro animale è l'elegantissimo Cigno, sensibile e romantico c'è da prestar attenzione, passa dalla tenerezza alla rabia in un secondo.

LEGGI ANCHE:Oroscopo di settembre 2022: ecco come sarà il rientro dalle vacanze per ogni segno