venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizie TVLulù Selassié, 'massacrata' da un famosissimo ballerino: "Se canta lei, io posso...

Lulù Selassié, 'massacrata' da un famosissimo ballerino: "Se canta lei, io posso andare a Sanremo"

La strada continua a essere in salita per Lulù Selassié. Dopo essere stata coinvolta nella relazione e nella rottura con il nuotatore Manuel Bortuzzo, la Selassié ha deciso di buttarsi sul lavoro. Non basta a distogliere da lei l'attenzione. Il mondo del gossip e persino i suoi colleghi non hanno per lei parole incoraggianti.

Non c'è scampo per Lulù Selassié. La ex gieffina è sulla bocca di tutti. Dopo essere stata al centro delle indiscrezioni riguardanti la relazione e poi la rottura con il nuotatore Manuel Bortuzzo, il mondo del gossip non ha pietà per lei. Infatti, sono poco gentili le ultime parole di cui è stata bersaglio la ex concorrente del Grande Fratello VIP. Nel frattempo, la Selassié deve fare i conti anche con l'uscita allo scoperto dell'ex compagno Manuel Bortuzzo, anche lui concorrente del GF VIP nella stessa edizione, con la sua nuova fidanzata tiktoker. Le vicende sentimentali dell'ex non impediscono alla Selassié di riprendersi almeno sul lavoro. Il popolo del web, come quello dello spettacolo, però, ha sempre da ridire.

Come molti concorrenti del reality show Grande Fratello, anche per Lulù Selassié i sogni nel cassetto sono ora più raggiungibile: ora fa parte anche lei del mondo dello spettacolo. Proprio per questo motivo la Selassié ha rilasciato dichiarazioni sui suoi prossimi progetti professionali. Oltre a pubblicare un libro - già di per sé un impegno di non poco conto - la Selassié si cimenterà nella registrazione di un brano. Non è ancora chiaro se sarà la stessa Selassié a scriverlo o a produrlo. Ciò che è certo è che si farà.

Lulù Selassié massacrata dopo il suo ultimo annuncio

Lulù Selassié si darà alla musica. È questa una delle ultime rivelazioni sulla futura carriera della ex gieffina che ha più infastidito il popolo del web, alcuni esponenti in particolare. La Selassié è stata massacrata con diverse frasi mirate a ferirla e magari a distoglierla dai suoi prossimi obiettivi. Una frase in particolare ha lasciato il segno, facendo sì che venisse ripresa più volte anche da altri giornali. Si tratta di una frase infelice pronunciata via social da un altro membro del mondo dello spettacolo.

L'informazione sul primo singolo della Selassié non è passata inosservata a un suo collega del mondo dello spettacolo che ha commentato aspramente su Instagram. Si tratta del ballerino di Ballando con le stelle Stefano Oradei. Oradei non ci è andato piano con la Selassié scrivendo che a questo punto lui è pronto per il Festival di Sanremo. In attesa della reazione della Selassié, ciò che emerge è che la tv dà una risonanza diversa alle stesse persone anche sul web.

LEGGI ANCHE >>> Lulù Selassié, l'annuncio che nessuno si aspettava: "Cambio lavoro"