giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloLoredana Lecciso, la confessione intimissima su Al Bano: "Ecco in privato cosa...

Loredana Lecciso, la confessione intimissima su Al Bano: "Ecco in privato cosa succede tra noi", c'entra Romina Power

In occasione del suo 50esimo compleanno, Loredana Lecciso ha rivelato una serie di gossip relativi al suo futuro professionale e alla sua vita privata. Finalmente dopo anni è intervenuta sul chiacchierato triangolo che la vede protagonista insieme ad Al Bano e Romina: ecco dunque come stanno realmente le cose.

Loredana lecciso ha risposto a qualche domanda sulla sua vita privata in occasione del suo compleanno. La donna ha compiuto 50 anni e ha trascorso la giornata in compagnia della sua famiglia a Lecce. Dopo aver annunciato che probabilmente, nei prossimi mesi potremmo rivederla in televisione in un progetto top secret, la soubrette e giornalista si è lasciata andare a qualche intima confessione riguardante la sfera sentimentale.

Ventidue anni fa il cantante di Cellino San Marco l'ha introdotta al pubblico come la sua nuova metà, dopo il sofferto allontanamento dall'americana Romina Power. Il duo artistico si disse 'addio' chiudendo un sodalizio e un'unione che li aveva consacrati all'occhio degli italiani come la coppia d'oro della musica. Qualche anno fa però, con la ritrovata serenità e il ritorno sulle scene, i gossip non si sono mai placati circa un possibile ritorno di fiamma e un conseguente allontanamento della Lecciso da Cellino San Marco. Ecco allora come stanno realmente le cose e chi attualmente, occupa il cuore e le giornate di Al Bano.

Loredana Lecciso parla di Al Bano e Romina: "Ci sono sempre stata io con lui"

Tra alti, bassi, scandali e litigi in diretta tv, l'amore tra Al Bano e Loredana Lecciso dura da ben 22 anni e Jasmine e Bido, ne sono la prova vivente. Stando alle ultime dichiarazioni della giornalista pugliese, giornalisti ed esperti di gossip possono blaterare all'infinito, ma non riusciranno mai a scoprire cosa accade realmente nel privato dei personaggi famosi. Nel suo caso dunque, con c'è stata nessuna interferenza in questi anni da parte di Romina Power.

Il suo 'stuzzicare' continuamente l'ex marito in diretta televisiva e far intuire chissà quale celata verità, non è nulla di fondato. Nella vita del leone di Cellino c'è sempre stata lei, al suo fianco come compagna di vita e madre dei loro due figli. Nessun tradimento o abbandono dunque, scaturito dalla voglia di ritorno al passato e ai tempi d'oro con la prima moglie. La vera coppia da 22 anni a questa parte è quella formata da Al Bano e Loredana Lecciso e stando alle ferme convinzioni della show-girl, niente e nessuno riuscirà a separarli.

LEGGI ANCHE>>>Loredana Lecciso compie 50 anni e il regalo più bello arriva da Al Bano: "Lo faccio solo per lei"