Gianni Morandi mostra per la prima volta le ustioni alle mani dopo il brutto incidente: ecco la foto

Gianni Morandi posta una foto della sua mano. Ecco in che condizioni sta dopo il gravissimo incidente. Fan sconvolti.

Gianni Morandi si è esibito l'anno scorso sul palco dell'Ariston con il singolo "Apri tutte le porte". Ancora oggi, dopo mesi, la canzone di Morandi è un tormentone. Gianni ha ottenuto un grandissimo successo ed anche lui insieme ad Elisa è salito sul podio. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati però Mahmood e Blanco con la loro canzone da "Brividi" hanno conquistato il consenso di tutto il pubblico italiano e non solo, i ragazzi sono piaciuti anche durante gli Eurovision Song Contest che però ha visto l'Ucraina classificarsi al primo posto. Gianni anche l'anno prossimo tornerà sul palco di Sanremo. Questa volta però non presenterà un nuovo singolo e non duetterà con Jovanotti ma starà al fianco del conduttore Amadeus. A Maurizio Costanzo avevano chiesto se la sua presenza poteva mettere in ombra l'iconico conduttore ma Maurizio crede che Gianni, nonostante il suo successo non riuscirà ad oscurare Amadeus.

Gianni Morandi  pubblica una foto che impressiona i fan. Ecco la sua mano dopo l'incidente

Gianni dopo il grande annuncio della sua presenza il prossimo anno sul palco dell'Ariston ha trascorso un'estate all'insegna del divertimento. Molto amato anche dalle nuove generazioni è stato ospite di Jovanotti al Jova beach party a Viareggio. Gianni è ormai amatissimo da tutti i giovani soprattutto perché il cantante risponde sempre ad ogni commento e ogni singolo messaggio che riceve su Instagram. Questa volta però ha postato questo scatto che ha impressionato molto i fan del cantante di "Fatti mandare dalla mamma".

L'11 marzo del 2021 Gianni ha avuto un bruttissimo incidente. Il cantante mentre dava fuoco a delle sterpaglie della sua casa bolognese è inciampato finendo nel rovo e riportando tantissime ustioni su mani e gambe. Portato all'Ospedale Maggiore di Bologna per un lungo periodo è stato costretto ad indossare un tutore alla mano destra che tra tutte le ustioni è quella che ha avuto maggiori conseguenze. Oggi dopo più di un anno si scatta questa foto mostrando a tutti la sua mano dopo il terribile incidente.

Molti si sono impressionati della mano del cantante ma nonostante ciò Morandi è apparso allegro e sorridente. Nella didascalia del post Instagram scrive: "1 settembre. Voglia di urlare!!!!!! Autoscatto”. Alcuni hanno associato la voglia di urlare del cantante non per l'inizio del mese della ripartenza ma per le condizioni delle sue mani.

LEGGI ANCHE:Biagio Antonacci, avete mai visto suo figlio Giovanni (nipote di Gianni Morandi)? Due gocce d'acqua