Francesca Cipriani, arriva l'annuncio più bello: "Manca poco al grande passo"

Francesca Cipriani si sposa! Una notizia che non dovrebbe suonare del tutto nuova a chi segue le avventure social della ex Pupa della televisione. La Cipriani lo ha annunciato nella forma che oggi è più ufficiale, via social. In pochi mesi diventerà la moglie di Alessandro Rossi.

Francesca Cipriani è diventata nota ai più attraverso la trasmissione televisiva La Pupa e il Secchione. Era il lontano 2006 quando la Cipriani partecipò al programma in qualità di "pupa" recitando la parte della finta stupida al cospetto delle colleghe e dei Secchioni in teoria più preparati. La Cipriani è infatti laureata in scienze politiche ma ha preferito dedicarsi al mondo dello spettacolo. Francesca Cipriani è arrivata a condurre lo show che l'ha portata alla celebrità nel 2021 insieme ad Andrea Pucci. Lo stesso programma l'ha portata così tanto alla notorietà da arrivare a essere concorrente di un altro show, il reality Grande Fratello VIP.

L'amore tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi è nato grazie alla condivisione di una grande passione, quella per il cibo. Dopo essersi incontrati a cena grazie a un amico comune, i due hanno deciso di condividere qualcosa di più. Certo, all'inizio nessuno avrebbe immagino che la storia sarebbe finita in un matrimonio. Molti dubbi erano sulla differenza di età dei due: Rossi è infatti più piccolo della Cipriani di 7 anni. Dopo un anno intenso di relazione in cui i due hanno imparato a conoscersi, la coppia è pronta per il grande passo. Ecco come ha deciso di rivelarlo sui social al suo pubblico Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani: "ora è ufficiale, mi sposo"

Il grande annuncio è arrivato. La pupa giungerà finalmente all'altare. Francesca Cipriani convolerà a nozze con Alessandro Rossi. La notizia non è tale per chi ha seguito il Grande Fratello Vip. Proprio durante l'ultima edizione del reality show Francesca Cipriani ha ricevuto la proposta di matrimonio. È delle ultime ore l'annuncio ufficiale, ovviamente via Instagram, con una foto in cui sono ritratti la Cipriani e il futuro marito Alessandro Rossi.

Del matrimonio tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi non si conoscono ancora i dettagli. La ex Pupa vorrebbe mantenere totale riservatezza almeno sulla data. Già si sa, però, che potrebbe trattarsi di un giorno tra la fine di questo mese e l'inizio di ottobre. Altre indiscrezioni sono a proposito di un matrimonio a dicembre. C'è minore riservatezza attorno al menù che sarà certamente a base di pietanze della cucina nostrana. L'annuncio della Cipriani ha già suscitato quel caloroso entusiasmo di cui solo il web sa investire. Tra i primi cuoricini su Instagram non sono passati inosservati quelli lasciati da vip come Raffaella Fico.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani? Ecco cosa fa oggi per vivere