Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo stanno insieme, ora non ci sono più dubbi: gli indizi che parlano chiaro

La ballerina Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori stanno insieme? Una serie di indizi su Instagram non lasciano nessun dubbio. Ecco cosa sta succedendo.

Lei, ha partecipato ad Amici di Maria de Filippi, bellissima e molto talentuosa. Si è fatta conoscere nel famoso talent ed è arrivata in America, danzando in compagnie molto famose ed importanti. la sua estate è trascorsa tra la Puglia e l'Abruzzo, terra natale dalla quale non riesce ancora del tutto a staccarsi. Lui, attore emergente e molto amato dai giovanissimi.

Il ruolo che maggiormente lo ha introdotto al grande pubblico è quello di Carmine, detenuto nel carcere minorile di Napoli nella fortunata serie di Rai 2 Mare Fuori. originario di Vico Equense, attualmente è impegnato nelle riprese della terza stagione della fiction partenopea che rivedremo sul piccolo schermo a partire dal prossimo anno. Si tratta di Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo, che pare si stiano frequentando dopo una serie di storie su Instagram che non lascerebbero alcun dubbio. Sono presenti infatti delle coincidenze che collegherebbero i due negli stessi posti e delle dediche da parte di entrambi che confermerebbero questa teoria: ecco di cosa si tratta.

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo: le storie che confermano il flirt

Ormai la loro folta schiera di fan si sta chiedendo se effettivamente siano una coppia sbocciata proprio nel bel mezzo di questa torrida estate 2022. Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo sono troppo belli per essere 'veri' insieme e pare proprio che dovremo abituarci a questa idea. Nelle scorse ore hanno pubblicato sui loro profili Instagram la stessa canzone: si tratta di di un brano del 2011 di Akua Naru dal titolo Poetry: How does it feel? A stupire non è tanto la scelta identica, ma l'orario di pubblicazione che combacia e ha tutta l'aria di uno scambio di dediche.

Si prosegue con Ornella Vanoni e la sua Rossetto e Cioccolato. Stessi gusti musicali oppure semplicemente uno copia l'altro? Non solo romantiche note però, entrambi frequentemente aggiungono ai loro contenuti nelle storie l'emoj di un drago senza tralasciare i numerosi like che si scambiano sotto le reciproche foto. Inoltre, osservando bene le immagini si possono notare i medesimi luoghi sullo sfondo, quasi a testimoniare che i due si trovino insieme nel momento dello scatto. Non ci resta dunque che dar loro il tempo di cui necessitano per annunciare pubblicamente questo flirt e capire dome stanno andando le cose.

LEGGI ANCHE>>>Elena D'Amario fuori controllo: la foto in spaccata al mare è vietata ai deboli di cuore