Clizia Incorvaia, sensazionale sorpresa per lei: c'entrano Paolo Ciavarro e il piccolo Gabriele

Nelle sue storie su Instagram Clizia Incorvaia ha rivelato un inaspettato gesto compiuto dal piccolo Gabriele, nato dall'unione con Paolo Ciavarro. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le reazioni dei genitori.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono in partenza per la Puglia. Come spiegato dall'influencer nei giorni scorsi, dopo la Sicilia e Cortina le loro vacanze estive sarebbero terminate. Non hanno però resistito ad un'ultima scampagnata e hanno scelto il Salento come meta per questo primo fine settimana di settembre.

Il periodo non è dei più tranquilli per la coppia. Dopo il battesimo del loro primo figlio Gabriele, avvenuto a luglio in quel di Noto, ci sono stati un pò di problemi relativi allo svezzamento del piccolo. La modella ha avuto a che fare con capricci e pianti disperati del bebè che rifiutava qualsiasi tipo di alimento che non fosse latte. Pian piano però la situazione è migliorata ed è giunto un pò di sollievo e tranquillità per i due ex gieffini. Proprio il loro Gabriele, ieri è stato protagonista di un gesto molto particolare che Clizia e Paolo non si aspettavano minimamente. Per avere solo 6 mesi di vita, li ha resi partecipi di un momento molto emozionante: ecco di cosa si tratta.

Clizia Incorvaia scioccata dal piccolo Gabriele: ecco perchè

Nel pomeriggio di ieri, mentre Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro erano nel pieno dei preparativi per la loro partenza in Puglia, hanno assistito ad una cosa che probabilmente non dimenticheranno mai. Insieme a loro c'era anche la piccola Nina, prima figlia dell'influencer nata dal matrimonio con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. Mentre il figlio di Eleonora Giorgi era intento a giocare con il figlio sul divano, probabilmente per farlo stare buono e calmo mentre la compagna era impegnata con le valigie, il bimbo ha parlato per la prima volta.

La parola pronunciata non è stata un semplice lamento o gemito, come i bambini di quell'età sono soliti fare. A soli 6 mesi di vita, Gabriele ha detto per la prima volta 'papà', davanti ad una Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro increduli. La modella ha poi documentato tutto nelle sue storie su Instagram rendendo partecipi i suoi follower di questo bellissimo momento che non si aspettavano affatto. Inoltre, ha rivelato sempre sui social di essere stata lei per prima la fortunata, in quanto si è sentita chiamare 'mamma' dal bebè quando di mesi ne aveva solo 4.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia: "Sono preoccupata per mio figlio Gabriele", c'entra la sua alimentazione