Chiara Ferragni fa un'inaspettata dedica a Ilary Blasi, la reazione della conduttrice

Chiara Ferragni manda un regalo a Ilary Blasi. Ecco il dono dell'influencer per la conduttrice dell'Isola dei Famosi.

Chiara Ferragni oggi festeggia con suo marito Fedez il loro quarto anniversario di matrimonio. La donna dopo aver vissuto un periodo veramente drastico a causa della malattia di Fedez ha lanciato il grandissimo annuncio. Amadeus in diretta Rai ha confessato che ha fortemente voluto l'imprenditrice digitale come co conduttrice del festival di Sanremo. Chiara aprirà e chiuderà il Festival e non appena è stato reso noto a tutti l'influencer si è incontrata con una famosissima conduttrice. Si tratta di Simona Ventura che ha svelato a Chiara qualche trucco del mestiere. La Ferragni si sta quindi preparando per il suo grandissimo debutto ma pare che prima di salire sul palco dell'Ariston voglia "rubare" i consigli dalle migliori maestre.

Ilary Blasi riceve un regalo da Chiara Ferragni. Ecco di cosa si tratta

Ilary in questo periodo non si è mai esposta troppo sui social, questo perché  dopo aver annunciato la sua separazione da  Francesco Totti non c'è stato giorno in cui non si sia parlato di lei e delle motivazioni della scelta di separarsi dall'ex calciatore. Ecco perché si  è concentrata sui suoi figli e si è goduta le sue vacanze. Anche Chiara ha preso un jet privato per recarsi ad Ibiza con la sua famiglia e proprio nella splendida dimora che li ha accolti per circa un mese ha annunciato l'uscita della sua nuova collezione per Pigna. Si tratta di tantissimi articoli di cancelleria che anche l'anno scorso l'influencer aveva prodotto ottenendo un grandissimo successo.

Come ogni campagna di marketing le pr box vengono spedite a tantissimi influnecer. Oltre ai suoi amici, famiglia e content creator Chiara questa volta ha deciso di mandare la sua linea per la scuola anche alla conduttrice dell'Isola dei Famosi. Gerry Scotti ha recentemente dichiarato che il successo di Ilary così come Silvia Toffanin è tutto meritato. Hanno mosso i primi passi in tv come letterine e oggi Scotti ritiene che siano delle abilissime conduttrici. Forse proprio per l'altissima considerazione che il conduttore di Chi vuole essere Milionario ha della Blasi, la Ferragni ha deciso di mandarle la box con i suoi prodotti. Sua figlia Isabel freme dalla voglia di  potersi impossessare del diario peloso ma forse dietro questo gesto si nasconde altro. Non è che Chiara vuole, dopo Simona Ventura, prendersi un caffè e "rubare" i trucchi del mestiere anche a Ilary?

LEGGI ANCHE:Fedez, la dedica d'amore per Chiara Ferragni scioglie il cuore dei fan: "Perché ti dico grazie"