domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNotizie TVChanel Totti, la triste confessione: "Lui non c'è mai", le parole che...

Chanel Totti, la triste confessione: "Lui non c'è mai", le parole che fanno piangere tutti

Chanel Totti torna a confidarsi con i follower che la seguono su TikTok a proposito di un'assenza sempre più pesante. A causa degli ultimi cambiamenti di vita, Chanel si trova a dover fare i conti con nuovi compiti e vecchie responsabilità che prendono sempre più tempo. Ecco cosa è successo.

Chanel è una dei figli di Francesco Totti e Ilary Blasi. Si tratta di due personaggi del mondo dello spettacolo - ex calciatore lui, showgirl e conduttrice lei - molto seguiti. I due hanno sempre avuto una storia che ha fatto sognare il pubblico. Anche se all'inizio, date le carriere dei due, la coppia sembrava la rappresentazione di un cliché, nel tempo la relazione si è rivelata solida e duratura. A prescindere dalle voci di corridoio, Totti e Ilary sono stati insieme per più di 15 anni, condividendo un matrimonio e tre figli. Proprio per questo l'annuncio della loro separazione ha fatto dispiacere molte persone.

Oltre che gli affetti più vicini, a seguire assiduamente le avventure di Totti e Ilary - sia in coppia che da separati - è soprattutto il loro pubblico. Sono continui i tentativi di capire di più sui motivi che hanno portato a questa decisione. Immancabili sono anche i gossip sulla vita privata di entrambi i membri della coppia ora separata. Proprio per carpire più dettagli anche il profilo di Chanel Totti, la loro figlia sedicenne, è ancora più seguito di quanto non fosse qualche mese fa. La ragazza lo ha capito e non manca di rilasciare interessanti dichiarazioni.

Chanel Totti: "ora che lui non c'è, questo compito tocca a me"

Chanel Totti torna a far parlare di sé a causa di alcuni contenuti che hanno stupito i suoi follower. Infatti, la figlia dell'ex calciatore Francesco Totti e della showgirl Ilary Blasi condivide molti momenti della sua vita di tutti i giorni su TikTok, il social preferito dalle ultime generazioni.

La figlia di Totti e Ilary, Chanel, ha deciso di trascorrere del tempo in compagnia di un'amica scegliendo di rispondere ad alcune delle tante domande che i follower hanno per lei. Dopo alcuni contenuti sul suo compagno di vita, il cane Tyson, i follower hanno chiesto a Chanel dove fosse il cane in quel momento. Chanel ha colto l'occasione per mandare una frecciatina al fratello Cristian. È lui che dovrebbe occuparsene mentre invece, stando alla versione di Chanel, non c'è mai. Nessun cane è stato maltrattato: sempre via social è possibile vedere che a Chanel sotto sotto non dispiace prendersi cura del cane che scorrazza felice alle sue spalle.

LEGGI ANCHE >>> Chanel Totti parla del rapporto attuale con suo fratello Christian: la frase che spiazza i follower