Belen Rodriguez insieme al figlio Santiago per il suo primo giorno di scuola, ma papà Stefano non c'è

La bellissima Belen Rodriguez questa mattina ha accompagnato il suo primogenito Santiago verso il primo giorno di scuola. Ecco qual è stata la reazione della show girl dopo le vacanze estive e il ritorno alla normalità.

Come era accaduto per Elisabetta Gregoraci ed Ilary Blasi, che dopo un'estate ricca di bagni e serate interminabili hanno accompagnato i loro figli verso il primo giorno di scuola, oggi è stato il turno di Belen Rodriguez. Non si tratta certo di Luna Marì, la sua secondogenita nata dall'unione con Antonino Spinalbese che lo scorso luglio, ha compiuto il suo primo anno di vita. Il turno è stato di Santiago, figlio avuto da Stefano de Martino che si accinge a cominciare quest'anno la quarta elementare. Ha infatti 9 anni e frequenta una prestigiosa scuola americana nel centro di Milano.

Si tratta di un istituto bellissimo in stile college appunto, e sono iscritti anche altri figli di personaggi famosi, del mondo dello spettacolo e anche della politica. Il bimbo sembra essere molto sveglio e sviluppa una forte passione per l'arte e per il disegno. Spesso mamma e papà mostrano sui loro social gli schizzi del giovane che ama riprodurre ritratti e miniature dei suoi cartoni animati preferiti. Come ha reagito dunque la conduttrice al tanto atteso giorno per il suo Santiago?

Belen Rodriguez e Santiago: insieme per il ritorno a scuola

Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno trascorso le vacanze insieme in una residenza presa in affitto sull'Isola di Albarella. In un contesto tranquillo, in compagnia di amici e parenti, si sono rilassati in vista del rientro a Milano e dei loro impegni professionali. Pochi giorni fa hanno lasciato la villa per ristabilirsi in vista della riapertura delle scuole. Facendo parte di un istituto privato, Santiago de Martino ha sentito suonare la campanella qualche giorno prima rispetto ai coetanei che si recano invece alla scuola pubblica. Come ha reagito dunque la coppia al primo giorno di quarta elementare per il loro pargolo?

De Martino era assente, probabilmente impegnato per via del lavoro. Nessuna tata, è stata Belen Rodriguez stessa ad accompagnare il primogenito questa mattina. In tuta e ciabatte per stare comoda, ha guidato fino all'istituto e ha lasciato il figlio all'entrata, osservandolo e riprendendolo col cellulare mentre era intento a salutare gli amichetti e a varcare l'ingresso dell'edificio. Come sempre è stata una grande emozione, oggi più che mai siccome Santiago si appresta ormai a diventare un ometto e non più un bambino.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino riceve un invito segreto: "Vieni da me mascherato", a mandarlo non è Belen Rodriguez