venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloArisa scompare dai social e annulla un concerto: i motivi del gesto...

Arisa scompare dai social e annulla un concerto: i motivi del gesto della cantante

Arriva l'annuncio ufficiale. Arisa non potrà esibirsi domani a Velletri. Fan preoccupatissimi per la sua salute.

La timidissima Rosalba Pippa è diventata sempre più spigliata e i suoi fan hanno imparato ad apprezzarla non solo per la sua voce da pelle d'oca ma anche per la sua estrema simpatia. Arisa in questi anni ha stravolto tantissime volte il suo look ottenendo tantissimo consenso dal suo pubblico. Sempre più sexy ha "adattato" anche alla sua nuova immagine le sue canzoni. Il cambiamento ha avuto inizio con il suo singolo Psyco concretizzandosi una volta e per sempre con il suo ultimo singolo uscito il 7 luglio. Con la canzone Tu mi perdicion l'artista si mostra in vesti completamente diverse rispetto a quando alle nuove proposte di Sanremo cantava Sincerità. La cantante era pronta ad esibirsi nelle ultime tappe dell' Ero romantica Little Summer Tour ma qualcosa è andato storto.

Arisa annulla il suo prossimo concerto a Velletri. Ecco cos'è successo alla cantante

Arisa aveva annunciato l'uscita del suo nuovo album Tu mi perdicion raccontando alcuni aspetti molto intimi. La copertina ha stupito tutti i fan dell'artista che si è mostrata per la prima volta completamente nuda. A coprire le sue parti intime sono solo dei guanti rosa e neri sapientemente posizionati. La cantante aveva raccontato che aveva sofferto tanto in quest'ultimo periodo e aveva vissuto un amore che per tantissimo tempo le ha levato il sorriso. Arisa aveva partecipato a Ballando con le stelle e ha iniziato una relazione con il ballerino Vito Coppola. Insieme hanno vinto non solo il programma ma anche l'uno il cuore dell'altra. Eppure la storia non sembra esser andata a buon fine date le confessioni della cantante.

Arisa ha raccontato con il suo ultimo singolo la storia di un amore vero che prima di allora non aveva mai provato. Si era inoltre proclamata portavoce di tutte quelle persone che hanno il cuore spezzato.  Sperava di aiutare con la sua musica a risanare tantissimi cuori infranti. Il successo che ha ottenuto nel tour è pazzesco eppure è arrivata la notizia ufficiale che non si potrà esibire a Vielletri a causa di alcuni problemi di salute. La donna deve, stando a quanto comunicato, restare a riposo fino al 3 settembre. Arisa sui suoi social in questo momento non si è ancora espressa. Non sappiamo precisamente cosa sia successo ma quest'assenza dai social preoccupa tantissimo i fan di Arisa che è sempre stata molto attiva e pronta a comunicare di persona ogni minimo dettaglio della sua vita.

LEGGI ANCHE:Arisa e Vito Coppola, clamoroso ritorno di fiamma: gli indizi che parlano chiaro