venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloAlessandro Iannoni, la confessione a cuore aperto: "Sta andando tutto male", cosa...

Alessandro Iannoni, la confessione a cuore aperto: "Sta andando tutto male", cosa succede al figlio di Carmen Di Pietro

Alessandro Iannoni lo confessa: "Sta andando tutto male". Ecco che cos'è successo al figlio di Carmen di Pietro.

Abbiamo conosciuto Alessandro quest'anno quando ha accettato di partecipare all'Isola dei Famosi in coppia con mamma Carmen. La Di Pietro ha partecipato a diversi reality ed ormai è un volto noto nel mondo dello spettacolo. All'Isola dei Famosi però si è spesso alterata, soprattutto per le nomination. Alessandro ha sempre tranquillizzato la mamma e hanno iniziato a fare il loro percorso legandosi a tantissimi colleghi. Purtroppo però Ilary ha annunciato il prolungamento del programma che ha costretto alcuni naufraghi ad abbandonare il gioco. I saluti più dolorosi sono stati senza ombra di dubbio quello di Guendalina Tavassi, che non riusciva più a star lontana dai figli, e Alessandro Iannoni.

Alessandro Iannoni lo confessa, si mette male per l'ex naufrago

Alessandro ha spiegato ad Ilary che non si aspettava di restare tutto questo tempo in Honduras. Non ha potuto accettare il prolungamento visto che doveva tornare in Italia e riprendere a studiare. Doveva a tutti i costi sostenere degli esami nella stagione estiva e ha deciso di lasciare la mamma da sola in Honduras. La scelta del ragazzo ha infuocato non solo il pubblico ma anche il web. Si era già fatto apprezzare per il suo carattere genuino ma quando ha deciso di rinunciare ad un'esperienza televisiva per poter continuare a studiare, ha conquistato tutti.

Alessandro ha continuato a sostenere la mamma anche se non ha negato che aveva voglia di distaccarsi dalla mamma super protettiva. Mentre si rimetteva in carreggiata per gli esami ha visto la mamma arrivare in finale. Bellissimo è stato anche il ricongiungimento e Carmen, ovviamente, ha voluto sapere dei suoi studi. Il ragazzo è stato di parola e anche sui social informa di come sta procedendo la sua corsa alla corona d'alloro. Eppure questa volta lo confessa: "Sta andando tutto male".

Alessandro ha postato una storia raccontando ai suoi follower che il 5 settembre dovrà sostenere un esame. Esattamente come l'ultima volta ha deciso di fare delle storie che gli avevano portato fortuna. Alessandro ha poi deciso di affidarsi ad un "maestro" chiedendogli come andrà l'esame. Ovviamente il video è registrato e ben noto agli utenti del web e l'anziano signore inizia a cantare: "Andrà tutto male". "Ma come andrà tutto male maestro?!" scherza Alessandro con i suoi follower per poi tornare nuovamente a studiare.

LEGGI ANCHE: Aumento bollette luce e gas, l'efficace soluzione di Carmen Di Pietro