mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNotizie TVAlberto Matano umilia alcune ospiti fisse de La Vita in Diretta: "Hanno...

Alberto Matano umilia alcune ospiti fisse de La Vita in Diretta: "Hanno bisogno della luce per..."

Alberto Matano è sempre più carico. Manca sempre meno al suo ritorno in tv. Le sue rivelazioni sconvolgono i fan.

Alberto Matano ha sempre descritto La Vita in Diretta come il programma che gli ha dato l'opportunità di farsi conoscere al suo pubblico. Il giornalista calabrese aveva infatti esordito in tv al Tg ma solo quando la Rai ha deciso di affidargli la conduzione dell'iconico programma del palinsesto nazionale è riuscito a mostrare a farsi conoscere. Matano è entrato nelle case di tantissimi italiani e si è fatto apprezzare tantissimo non solo per la sua professionalità ma anche per la sua personalità. Quando ha annunciato in diretta che sarebbe convolato a nozze con il suo compagno, ha raccontato di essere stato inondato d'affetto dal suo pubblico. Era da tempo che pensava di sposare l'avvocato che per tanti anni è stato solo il suo compagno. Grazie all'incoraggiamento di Mara Venier che è stata anche la loro ufficiante, oggi Riccardo è suo marito.

Alberto Matano pronto per condurre La Vita in Diretta. Ecco alcune dichiarazioni che sconvolgono i fan del programma Rai

È stata per Alberto un'estate ricca di emozioni. Mara Venier, sua cara amica e collega ha ufficiato le nozze con Riccardo e insieme hanno trascorso la prima estate da coniugi. Tantissimi sono stati gli scatti che ha postato sul suo profilo Instagram per non abbandonare il suo affezionato pubblico. Ora però è pronto a riprendere le redini della conduzione del programma Rai. La Vita in Diretta tornerà in onda il 5 settembre e tutti aspettano con ansia il ritorno di uno dei conduttori più amati. Al settimanale Chi, Matano stuzzica il suo pubblico con delle piccole anticipazioni. Si continuerà a parlare di realtà, cronaca e attualità. Ci saranno i soliti ospiti ma anche nuovi arrivi.

Sembra quindi che la famiglia di La Vita in Diretta sia pronta ad allargarsi. Matano ha però confessato che spesso alcuni ospiti non gradiscono condividere le luci con nuovi arrivati: "Quando cambiamo postazione ad alcune ospiti fisse, per far spazio magari a qualche altro ospite che viene a trovarci c’è qualcuna che storce un po’ il naso".  La confessione di Matano sconvolge gli affezionati telespettatori. Alberto non fa nomi al settimanale di Alfonso Signorini ma alcuni stanno cercando di capire chi è che non vuole condividere i riflettori con i nuovi arrivati. Non ci resta che aspettare il 5 settembre ed osservare chi, non gradisce la presenza dei nuovi arrivati.

LEGGI ANCHE:Alberto Matano si sbilancia su La Vita in Diretta: “Abbiamo cambiato tutto”, cosa succederà al programma a settembre