giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloValentino Rossi e Francesca Sofia Novello, arriva l'annuncio più bello: "La famiglia...

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, arriva l'annuncio più bello: "La famiglia si allarga"

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno parlato della loro volontà di allargare la famiglia e non fermarsi solo con Giulietta: ecco quali sono state le loro dichiarazioni.

Il 2022 è stato un anno ricco di eventi ed emozioni per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. Il nove volte campione del mondo di Moto Gp è diventato padre per la prima volta, dopo l'annuncio del suo ritiro dalla carriera di motociclista. Una scelta dettata proprio dall'arrivo della sua primogenita Giulietta e una volontà di dedicarsi il più possibile alla sua famiglia senza distrazioni e soprattutto rischi. Pare sia stata la fidanzata a convincerlo dato il timore che ogni volta l'accompagnava assistendo ad una gara del Dottore.

L'addio è avvenuto proprio a marzo, quando i due hanno dato il benvenuto alla figlia felicissimi ed entusiasti. Le sfide però non finiscono mai e il 2023 sarà un altro anno pieno di novità per lo sportivo. Ritornerà infatti in pista per le gare automobilistiche in Germania e sogna già in grande. Comparirà infatti al volante nel Gtwc. Uno step successivo da raggiungere, che aggiunge un nuovo ed importante tassello al puzzle già ampiamente completato da soddisfazioni e traguardi enormi. Che stia per aprirsi anche un nuovo capitolo nella vita privata dell'uomo? Pare proprio di si stando alle sue ultime dichiarazioni.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: in arrivo il secondo figlio?

Giulietta ha portato un'ondata di gioia e positività nella vita di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. Per la famiglia l'estate è iniziata a Ibiza, il primo vero viaggio per la loro figlioletta. Dopo le Baleari hanno concluso le vacanze in Croazia a bordo del loro yacht. Non sono però mancate le emozioni in pista. A fine luglio infatti la modella ha accompagnato il fidanzato in Belgio per seguirlo dal paddock col fiato sospeso e dargli tutto il supporto che meritava.

Pare infatti che oltre al ritorno tra i motori, per il campione ci sia voglia di allargare la famiglia e portare compagnia a Giulietta. Il Dottore non ha mai nascosto di sognare un maschietto, in modo da poterlo subito mettere sulla moto e trasmettergli la sua più grande passione. La volontà dei due è però quella di mantenersi su due figli; escludono quindi sin da ora la possibilità di formare un esercito di piccoli Rossi in giro per la loro casa. Vedremo cosa accadrà nel 2023 della coppia e se presto arriverà l'annuncio di una nuova gravidanza per la Novello.

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, avete mai visto la lussuosa villa del motociclista? Un vero incanto