mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloUomini e Donne, Luca Salatino a ruota libera su Soraia Ceruti: "Devo...

Uomini e Donne, Luca Salatino a ruota libera su Soraia Ceruti: "Devo dire una cosa..."

Luca Salatino si sbilancia pubblicamente sulla sua fidanzata Soraia. Ecco cosa dice della sua ragazza. Fan commossi.

Luca Salatino, lo chef di 29 anni dopo esser stato il corteggiatore di Roberta Giusti è stato scelto dalla produzione di Uomini e Donne come nuovo tronista la scorsa stagione. Subito è entrato nel cuore non solo della padrona di casa Maria De Filippi ma anche degli opinionisti e del pubblico in studio che si  era mostrato molto contento del ritorno del ragazzo nel dating show. Luca è un ragazzo semplice, nato a Roma e crescendo si è molto legato alla madre. In particolare quando la donna ha affrontato un periodo molto buio a causa di una terribile diagnosi il loro rapporto si è rafforzato. La sua passione per la cucina ha portato il ragazzo a sperimentare diverse tecniche. Luca è oggi conosciuto a Roma non solo in quanto ex tronista ma anche come lo chef che prepara la miglior carbonara della capitale.

Luca Salatino e la dolce dedica alla fidanzata Soraia

Luca ha iniziato il suo percorso da tronista dopo aver ricevuto un "No" da Roberta. Nel suo percorso a catturare la sua attenzione sono state tre ragazze Lilli, Aurora e Soraia. Giunto al termine del suo percorso sceglie proprio quest'ultima che accetta di conoscerlo fuori dagli studi. Insieme si sono spesso ripresi nelle loro Instagram stories. Oltre alla sua fidanzata non è passata inosservata l'amicizia che Luca ha stretto con il suo collega, il tronista Matteo Ranieri. Luca è sempre sembrato un po' freddo nei confronti della sua nuova fidanzata. Alcuni utenti del web hanno fatto notare al ragazzo di dimostrare più affetto per Matteo che per Soraia.

Luca si è finalmente esposto sulla sua relazione. Ammette che  il suo comportamento sui social può farlo sembrare superficiale ma si descrive estremamente contento di aver trovato una persona come Soraia che è disposta a metterlo davanti a tutto. Si sente compreso dalla sua fidanzata e soprattutto apprezza i suoi valori, il lato scherzosa e la sua umiltà. "Avere una persona così al proprio fianco vi dà una marcia in più nella vita", confessa a tutti i suoi fan. Dice inoltre di aver sempre desiderato una fidanzata che fosse anche un'amica, complice e sorella e Soraia è proprio così. Ha sempre avuto paura di innamorarsi ma confessa che le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti: "Oggi voglio gridarlo al mondo intero.....TI AMO!", scrive Luca commuovendo tutti i fan.

LEGGI ANCHE:Luca Salatino, l'annuncio su Soraia Allam che tutti aspettavano: "Voglio gridarlo al mondo intero"