domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNotizie TVUomini e Donne, la nuova mossa di Riccardo Guarnieri: Ida Platano spiazzata

Uomini e Donne, la nuova mossa di Riccardo Guarnieri: Ida Platano spiazzata

L'ex di Ida Platano potrebbe lasciare il parterre maschile per conoscere la nuova tronista Federica Aversano.

Riccardo Guarnieri è sicuramente uno dei cavalieri più noti del parterre di Uomini e Donne. L'uomo di 41 anni di Taranto non è passato inosservato quando si è presentato per la prima volta in studio. A catturare la sua attenzione è stata Ida Platano che ai tempi aveva lasciato il numero di telefono anche a Sossio Aruta. La dama si  legò molto a Guarnieri che però voleva che lei smettesse di sentirsi con gli altri cavalieri del parterre. Quando si sono dati l'esclusiva, dopo diversi litigi causati da incomprensioni caratteriali, i due hanno scelto di vivere fuori dal programma la loro storia d'amore. Ida tornò poi in studio per una sfilata e Maria che è sempre molto attenta notò gli occhi della donna particolarmente tristi e le chiese se con Riccardo la relazione stesse procedendo per il verso giusto. Ida non rispose ma tutti capirono che la sua relazione era giunta al capolinea.

Riccardo Guarnieri nuovo corteggiatore di Federica Aversano?

Tornati nuovamente in studio per rimettersi in gioco e trovare l'amore, Ida e Riccardo sembrano essere due calamite. Si attraggono ma spesso si respingono. La donna non si sente desiderata dal suo uomo mentre Riccardo vorrebbe che Ida per una volta si presentasse in studio elogiando il loro rapporto e soprattutto lui che è continuamente sotto attacco da tutti. Anche quest'anno i due si sono avvicinati ma a maggio hanno deciso nuovamente di non proseguire con la loro conoscenza. Quando Matteo Ranieri, il tronista, scelse Valeria Cardone, Riccardo propose alla donna di restare nel parterre per conoscerla. Sarà stata la delusione e la paura di affrontare un nuovo percorso, ma la ragazza rifiutò le avance dell'ex di Ida.

Successivamente la  donna rivelò al settimanale di Uomini e Donne che l'uomo le piaceva e lo trovava interessante. Ieri si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne e stando alle anticipazioni che si trovano su Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, il cavaliere ha avuto modo di confrontarsi prima con la sua ex Ida che si è detta molto infastidita del fatto che poche settimane fa lui l'abbia ricercata. Annunciata però la nuova tronista, Riccardo ha chiesto di ballare con Federica che ha accettato di danzare con il cavaliere. Riccardo inizierà a corteggiare la tronista lasciando il parterre? E come la prenderà Ida Platano? Sicuramente resterà spiazzata. Non ci resta che aspettare la messa in onda e le nuove anticipazioni.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, Davide Donadei beccato con un'ex di Riccardo Guarnieri, ecco di chi si tratta