Uomini e Donne, Federica Aversano nuova tronista ed è subito polemica: "Sarà un flop totale"

Nuove critiche per la decisione presa dalla redazione di Maria De Filippi. Il pubblico è stanco dei soliti volti.

Sono anni ormai che la redazione di Uomini e Donne viene accusata dal suo pubblico di "riciclare" le persone che hanno già partecipato al programma. Come dimenticare il  periodo che la redazione aspettava solamente che il tronista o la tronista scegliesse la persona con cui stare, chi veniva scartato, otteneva il trono. Lo scandalo avvenne soprattutto quando la redazione si occupava anche di selezionare le coppia per Temptation Island, propose a Sara Affi Fella il trono. La ragazza di Venafro aveva partecipato a Temptation Island con il suo fidanzato Nicola Panico.

Uomini e Donne, la redazione sotto accusa per aver scelto Federica Aversano come tronista

Sara si era arrabbiata tantissimo perché lui aveva assunto atteggiamenti molto intimi con Antonella Fiordelisi. Lasciato al falò di confronto la donna ha ricevuto la proposta del trono che, dopo aver appena lasciato il fidanzato, rifiutò. Dopo un mese al confronto con Filippo, confessò di aver perdonato Nicola e che era pronta a riprovarci. Poco dopo contattò la redazione dichiarandosi single ma in realtà non aveva mai lasciato il suo fidanzato. L'enorme scandalo che nacque una volta scoperta la verità fece infuriare tantissimo il pubblico di Canale 5 che accusava la redazione di dare spazio sempre alle stesse persone. Anche il ritorno di Matteo Ranieri non fu ben visto. Il pubblico non si sbagliava. Dopo poche settimane esattamente come è successo con Sophie ha lasciato la sua fidanzata Veronica Cardone.

Ieri sono state annunciate le nuove troniste e tra queste c'è Federica Aversano. La ragazza partenopea è sempre piaciuta al pubblico di Canale 5 e molti si aspettavano che Matteo scegliesse proprio lei per iniziare la sua nuova storia d'amore. Tantissimi sono i fan di Federica che sono felicissimi della seconda occasione che la ragazza a ricevuto ma non sono mancate anche ulteriori critiche per aver messo sul trono un volto già conosciuto. Molti sono i commenti negativi non indirizzati a Federica, bensì alla redazione che ha deciso di non selezionare persone sconosciute all'interno del programma.

Federica però dopo la delusione della separazione dal padre di suo figlio e il "no" di Matteo, secondo alcuni si merita questa possibilità di esser felice. Il colmo potrebbe verificarsi se Matteo decidesse di corteggiare la donna che in passato non ha scelto per ritornare nuovamente in tv.

LEGGI ANCHE:Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono tornati insieme? La strana coincidenza sui loro profili social