giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie TVTina Cipollari umilia Gemma Galgani, ancora una volta c'entra il chirurgo della...

Tina Cipollari umilia Gemma Galgani, ancora una volta c'entra il chirurgo della dama

Nuova lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne. Presto assisteremo in televisione alla nuova discussione tra l'opinionista e la dama torinese.

Nella giornata di ieri, si sono tenute negli studi di Cinecittà le registrazioni per la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne in onda da lunedì 5 settembre su Canale 5. Il popolare dating-show riaprirà i battenti il prossimo lunedì per una stagione che si preannuncia scoppiettante e piena di sorprese. Sono già stati svelati i volti delle due nuove troniste e una è un volto già conosciuto nel salotto di Maria de Filippi: si tratta di Federica Aversano, la non-scelta di Matteo Ranieri.

Cosa accadrà con Tina Cipollari, che all'uscita della ragazza dallo studio le dichiarò palesemente in faccia di non gradire i suoi comportamenti e di non nutrire simpatia nei suoi confronti? Staremo a vedere. Unico punto certo che trapela dalle anticipazioni, è che tra l'opinionista romana e Gemma Galgani, sono volati stracci nel corso dei primi minuti in studio. L'argomento sembra essere stato il look della dama torinese, che presenta una differenza sostanziale rispetto agli altri anni. Ecco cosa è successo e quali sono state le ragioni dei loro battibecchi.

Tina Cipollari accusa Gemma Galgani sui presunti ritocchini

Già a metà luglio, circolava voce che la Galgani si sarebbe sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico per rifarsi il naso. Dopo il lifting al viso e l'aumento della taglia di reggiseno, stavolta si parlava di qualcosa di più invasivo che avrebbe notevolmente modificato i suoi lineamenti. Gemma ce la sta mettendo tutta per trovare l'amore e se le frequentazioni non vanno come dovrebbero, forse facendosi aiutare dalle sapienti mani di qualche chirurgo potrebbe renderla più ambita e desiderata dagli uomini del parterre.

Entrando in studio nella giornata di ieri in vista delle registrazioni della prima puntata della nuova edizione, la donna ha però rivelato di essere andata in ferie dai bisturi quest'estate. Non si è infatti rifatta nulla e ha deciso di puntare solo ed unicamente su sé stessa e sulla sua persona. La Cipollari ha allora cominciato a prenderla in giro affermando che anche il medico ha deciso di 'bidonarla' e quindi è rimasta sola in tutti i sensi. Ha continuato sulla scia di questa estate quando ha affermato in un'intervista che solo un viaggio a Lourdes potrebbe aiutare gemma a riprendersi da questa serie sfiancante e immensa di rifiuti da parte degli uomini.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Davide Donadei beccato con un'ex di Riccardo Guarnieri, ecco di chi si tratta