mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacolo"Ti amo", Jasmine Carrisi innamorata persa: ecco chi le ha rubato il...

"Ti amo", Jasmine Carrisi innamorata persa: ecco chi le ha rubato il cuore

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi è uscita allo scoperto sul suo profilo Instagram rivelando un aspetto inedito che nessuno si aspettava: ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Sono giorni intensi per Jasmine Carrisi. Un'estate fatta di divertimento ma anche di impegni lavorativi, siccome qualche giorno fa è stato pubblicato il suo nuovo singolo: Nessuno. La giovane insieme al suo famoso papà e al rapper Clementino, ha interpretato la cover del leggendario brano di Mina in una versione più fresca e moderna che l'ha fatta subito schizzare in tendenza ovunque su internet. La 21enne è attivissima sui social, in particolare su Tik Tok dove spesso in dirette e video e rivela particolari inediti della sua vita; cosa le piace e quali sono i suoi programmi per il futuro.

Insomma, sembra ci siano numerosi progetti all'orizzonte per lei, tra cui anche una trasmissione insieme a mamma Loredana. Il tutto è top secret e dovremo aspettare per poter apprendere qualcosa di più succulento. I follower però sono molto incuriositi soprattutto dalla sua vita sentimentale. La sua storia su Instagram qualche giorno fa in cui si scambiava un tenero bacio con il cantante D'Art, ha mandato in delirio i suoi fan. Giunge ora una dichiarazione che ha ulteriormente agitato gli ammiratori circa un suo presunto fidanzamento nell'aria: ecco di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi rompe il silenzio sui suoi sentimenti

Nella giornata di ieri i seguaci di Jasmine Carrisi sono rimasti molto colpiti da una sua dichiarazione fatta nelle storie su instagram. La figlia di Al Bano ha partecipato ad un evento esclusivo in una struttura all'aperto ma prima, ci ha tenuto a farsi bella curando il suo aspetto con trucco e capelli. La 21enne è sempre perfetta e tiene molto al fattore estetico. Poco prima dei festeggiamenti però, si è lasciata andare ad una frase che ha notevolmente spiazzato: "Sono innamorata".

Immediatamente il pensiero è volato al coetaneo D'Art, con il quale si è fotografata qualche giorno fa in atteggiamenti più che affettuosi. Spesso la ragazza sui social ha affermato di essere da molto tempo single e di volersi impegnare o comunque trovare qualcuno nella sua vita. I suoi tanti ammiratori però hanno subito spento gli entusiasmi in quanto la Carrisi ha affermato subito dopo di aver perso la testa per la sua estetista e per le lunghissime extension alle ciglia che le ha applicato. Un risultato molto naturale ma d'effetto che sembra essere l'unico motivo di farfalle nello stomaco per la cantante.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi non si nasconde più e pubblica la foto del bacio con il nuovo fidanzato