Temptation Island, arriva l'annuncio più bello per la famosa coppia: "La famiglia si allarga"

Cicogna in arrivo per una delle coppie più famose di Temptation Island. La notizia sarebbe giunta da pochissime ore per i due.

Estate amara per i fan di Temptation Island. Dopo anni di fedele programmazione a partire dagli ultimi giorni di giugno, per delle divergenze di produzione quest'anno il villaggio del famoso Is Morus Relais non è stato aperto a coppie e tentatori. Gli affezionati telespettatori attendono dunque con ansia il ritorno di Uomini e Donne per sopperire a tale mancanza. Fortuna però che esistono i social, che ci permettono di curiosare nella vita degli ex protagonisti per capire come vanno le storie d'amore e se sono avvenuti ritorni di fiamma.

Proprio qualche giorno fa infatti, si è parlato molto di Valeria Liberati, famosa per il suo ingresso nel reality con il fidanzato Ciavy in una delle scorse edizioni. Per lei però niente Grande Fratello Vip e si è vista subito costretta ad intervenire per spegnere i rumor. Dopo solo qualche ora, il nome della trasmissione è ritornato frequente per via di una lieta notizia che ha lasciato piacevolmente sorpresi i fan. Per una celebre coppia infatti, pare sia in arrivo il primo bebè. Vediamo di chi si tratta e quando potrebbe accadere il lieto evento.

Temptation Island: famosa coppia in dolce attesa

A lanciare l'indiscrezione è la famosa esperta di gossip Deianira Marzano, che ha sganciato la bomba nelle sue storie su Instagram. Si tratta della coppia formata da Speranza Capasso e Alberto Maritato, protagonisti di svariati tira e molla nel corso di questi anni. Dopo 16 anni di relazione hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto nel 2020; si lasciarono nel falò di confronto finale per via di comportamenti sbagliati da parte di Maritato. Ora però sembra sia stato tutto sistemato e che tra i due regni il sereno: sono infatti ufficialmente ritornati insieme, più felici ed innamorati che mai.

Osservando le foto pubblicate dalla Marzano dunque, è evidente il pancino della ragazza in bella mostra in compagnia di alcuni fan che li hanno fermati per strada. Solo qualche giorno fa sui social, un utente le chiese se fosse per caso in dolce attesa ma lei tergiversò per non rispondere direttamente alla domanda e quindi svelare la realtà dei fatti. I due non hanno ancora confermato, né smentito la notizia. Qualora fosse fondata, sarà svelata quando i presunti genitori riterranno sarà opportuno. Essendo comunque dei personaggi pubblici, appare naturale che il rumor possa essere già trapelato in rete.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, vi ricordate di Valeria Liberati e del suo Ciavy? Presto la rivedremo in tv: ecco dove